Chi non ha mai passato una notte indimenticabile? forse non tutti, ma in moltissimi, qualunque età abbiate, avete passato una “notte magica”! Oggi ci arriva una storia breve ma ricca di emozioni. A scriverci è una ragazza che ci racconta la situazione paradossale in cui si è venuta a trovare con una sua amica che conosceva da un paio d’anni. Era una notte come le altre, con la differenza che non era riuscita a prendere sonno mettendosi quindi in soggiorno a guardare la tv.
Passate le 3 di notte arriva un messaggio della sua amica per raccontarle la serata appena conclusa. La sera prima infatti aveva avuto un seminario all’università, dove il professore aveva invitato un esterno a parlare della propria materia. A fine lezione largo alle domande e da lì in poi la situazione si infiamma.
Ma non vi anticipiamo altro, altrimenti vi spoileriamo tutta la storia. Come sempre continuate a scriverci e a raccontarci le vostre storie, pubblicheremo ogni giorno le migliori.
Chiaramente vi garantiamo sempre l’anonimato e piena assistenza dopo la pubblicazione delle storie. Vi aspettiamo con i vostri commenti su Facebook!
Share