“Mi chiamo Gabriele e nella conversazione che leggerete siamo io e Giorgia. Leggendo capirete bene l’importanza di questa persona nella mia vita e il peso che ha per me. Non voglio anticiparvi niente perché sarebbe un modo banale per raccontarvi tutto. Voglio dirvi soltanto che a volte non è così importante quello che accade nella vita, conta molto di più il modo in cui le prendi, le cose. Due persone che affrontano lo stesso identico dolore possono agire in due modi completamente diversi: uno si fa prendere dalla rabbia, si avvelena, si fa del male; l’altro vede nella delusione comunque una speranza e si rialza. Io ho deciso di fare come il secondo esempio. Ho deciso di non pentirmi di nulla e di affrontare il dolore con filosofia e anche con un po’ di fantasia. Una cosa è certa, Giorgia si ricorderà per sempre questa conversazione. Le dovevo dire una cosa molto importante e per farlo ho usato un metodo un po’ particolare….ho messo su un fumetto.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Gabriele condivide la conversazione con Giorgia, sottolineando l’importanza che questa persona ha nella sua vita e il peso che ha per lui. Senza anticipare troppo, lascia che i lettori leggano la chat per comprendere appieno la situazione.
Gabriele riflette sul fatto che a volte ciò che accade nella vita non è così importante quanto il modo in cui si affrontano le cose. Due persone che si trovano di fronte allo stesso dolore possono reagire in modi completamente diversi: una può lasciarsi sopraffare dalla rabbia e dal dolore, mentre l’altra può trovare una speranza e rialzarsi.
Egli ha scelto di seguire il secondo esempio, decidendo di affrontare il dolore con filosofia e un tocco di fantasia.
Con uno spirito ironico, Gabriele rivela che per comunicare qualcosa di molto importante a Giorgia, ha deciso di utilizzare un metodo un po’ particolare: ha messo su un fumetto. Questo approccio insolito può sembrare strano, ma per Gabriele ha rappresentato una forma di espressione creativa e un modo unico per comunicare i suoi sentimenti.
Indipendentemente dal metodo utilizzato, Gabriele è convinto che Giorgia si ricorderà per sempre di quella conversazione e di ciò che ha voluto trasmetterle. Questo momento speciale ha segnato un punto importante nella loro relazione e ha dimostrato come la comunicazione possa avvenire in modi inaspettati ma significativi.
Share