Nonno o non nonno?

“Sono Vittorio e forse a breve sarò un giovane nonno! Vi racconto. Io e la mia ormai ex moglie abbiamo avuto nostro figlio molto giovani, avevamo appena 20 anni.. Parliamo di una vita fa, ne è passata di acqua sotto i ponti da allora: sono passati ben 28 anni! Oggi io ho quasi 50 anni e mio figlio appunto 28 anni.. anche se a volte si comporta come un bambino devo dire.. temo sia colpa nostra: eravamo troppo giovani e, evidentemente, non lo abbiamo educato bene! Comunque fatto sta che oggi mio figlio Luciano ha la sua vita e una compagna di 22 anni che si chiama Sabina. Sabina non è esattamente il tipo di donna che un genitore immaginerebbe per il proprio figlio. Sei mesi fa Sabina ha piantato di punto in bianco mio figlio Luciano ed è andata a Barcellona per “riflettere”: un paio di mesi fa è poi tornata e ha supplicato Luciano di perdonarla e lui, fesso, se l’è ripresa. E dopo poco è arrivata la grande sorpresa: ci annunciano che Sabina è incinta.. ma non è sicurissima della paternità del nascituro perché a Barcellona ha riflettuto, si, ma non da sola, in ampia compagnia!! E ora direte voi? Beh è quello che mi chiedo anche io dato che la situazione diventa ogni giorno più assurda…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan di nome Vittorio ha condiviso una vicenda personale che potrebbe portarlo a diventare presto nonno. Racconta di aver avuto un figlio molto giovane, all’età di 20 anni, insieme alla sua ex moglie. Da allora sono trascorsi ben 28 anni, e oggi Vittorio ha quasi 50 anni mentre suo figlio Luciano ne ha 28. Tuttavia, Vittorio ammette che Luciano, a volte, si comporta ancora come un bambino, riflettendo sulla possibilità che questo sia legato alla giovane età dei genitori al momento della sua educazione.

Oggi Luciano ha una vita indipendente e una compagna di 22 anni, Sabina. La descrizione di Sabina da parte del nostro fan è piuttosto critica: non la considera il tipo di donna che un genitore immaginerebbe per il proprio figlio. Sei mesi fa, Sabina ha deciso improvvisamente di lasciare Luciano e trasferirsi a Barcellona per “riflettere”. Dopo qualche mese, è tornata, chiedendo a Luciano di perdonarla, e lui, secondo Vittorio, ha deciso di riprendere la relazione.

La sorpresa è arrivata poco dopo: Sabina ha annunciato di essere incinta. Tuttavia, ha confessato che la paternità del bambino non è certa, in quanto durante il periodo trascorso a Barcellona ha avuto compagnia. Vittorio si trova ora a riflettere sulla situazione, che definisce sempre più assurda e complicata, senza sapere cosa aspettarsi dal futuro.

Share