Nonna riprende un “demone” mentre veglia sulla nipotina dormiente

Una nonna ha installato delle telecamere nella stanza della nipote riprendendo un “demone”

 

Dopo aver sentito la nipotina lamentarsi di una strana figura che vegliava su di lei alle 3 del mattino Tory Mckenzie, 41 anni, ha installato una videocamera nella camera della bambina. La nonna ha registrato tutto ritrovandosi davanti delle immagini agghiaccianti: una sorta di demone con tanto di corna sul capo intento a fissare la bambina di 4 anni mentre stava riposando.
SEGUICI

Allarmata da ciò che aveva appena visto, la donna ha postato le immagini su un gruppo Facebook dedicato al paranormale per chiedere cosa fosse quell’entità inquietante. Le foto hanno fatto in breve tempo il giro del web, spaventando non poco gli utenti.

Nonna trova un demone nella camera della nipotina: realtà o finzione?

Nelle immagine in bianco e nero allegate al post di Facebook si vede la strana creatura sporgersi goffamente e in piedi sulla bambina dormiente. La donna ha inoltre spiegato di aver già tentato di cacciare l’entità malvagia dall’abitazione.

I riti messi in atto, però, pare abbiano peggiorato notevolmente la situazione con tanto di porte e finestre che hanno iniziato a sbattere in modo violento per diverso tempo.

Dal canto loro gli utenti di Facebook, inorriditi dal racconto, hanno consigliato alla nonna di abbandonare immediatamente l’abitazione con all’interno il demone. Altri, invece, sostengono che le immagini postate da Tory siano false. Per evitare queste accuse, la 41enne ha deciso di effettuare altre riprese che testimoniano ciò che accade tra le  mura domestiche.

Altre immagini testimoniano la realtà dei fatti

Nelle ultime foto pubblicate dalla giovane nonna non c’è nessuna traccia del demone. In compenso, però, si intravedono sfere luminose che fluttuano sul lettino della sua nipotina e che rimandano ad un fenomeno paranormale.

Non sono così esperta di tecnologia per falsificare la foto. Non l’ho condivisa sulla mia pagina, non cerco di attirare l’attenzione” ha cercato di difendersi la donna.

Leggi anche: 10 terrificanti mostri del folclore che la gente giura di aver visto davvero

Tory ha inoltre spiegato che la sua casa è stata costruita recentemente, circa 20 anni fa, quindi anche l’ipotesi di un fantasma al suo interno è praticamente infondata.

Hello everyone Tory McKenzie set up a motion-activated camera in the children’s room at her son Ryan’s house after he…

Pubblicato da Ghosted UK su Martedì 16 marzo 2021

Share