Una nonna di 90 anni ha raccontato a sua nipote qual è il suo più grande rimpianto nella vita. Parole che ben presto hanno fatto il giro del web, dando una grande lezione agli utenti che l’hanno ascoltata. Il video è stato infatti condiviso sui social dalla nipote Rachel, una giovane influencer e personal trainer. Ma veniamo alle sue parole. La nonna di Rachel ha risposto a un’importante domanda. La nipote le ha chiesto: “Cosa vorresti aver fatto di più durante la tua vita?”. Nonostante le reticenze iniziali della nonna che non voleva parlarne, Rachel non si è arresa e ha continuato con un altro quesito: “Cosa vorresti aver fatto… meno, nella vita?”.
La replica della nonna ha davvero stupito tutti, dato che con sincerità ha ammesso di aver preso una decisione di vita troppo affrettata. Ha raccontato: “Non ho mai lavorato da quando mi sono sposata o cose del genere. Credo avrei fatto meglio a incontrare più persone, a socializzare un po’ di più”. A quel punto la nipote le ha chiesto se avesse dei rimpianti, e lei, dopo un attimo di esitazione, ha preso coraggio e ha detto la sua: “Sì, rimpiango di essermi sposata così giovane. Ho conosciuto mio marito quando avevo 13 anni, lui ne aveva 15 e ci siamo sposati che io ne avevo 17 e lui 19. L’ho incontrato in biblioteca. Di solito mi faceva salire sulla sua bicicletta e mi portava a fare un giro”.
Leggi anche: Perché ci sono persone che non sanno mantenere un segreto?
Non è mancata nemmeno la domanda su come abbia fatto ad arrivare alla veneranda età di 90 anni. “Il segreto per arrivare a 90 anni? Non c’è. È solo una questione di geni, credo”. Infine ha concluso: “In verità, non avrei voluto proprio arrivare a 90 anni, diciamo che ne ho avuto abbastanza, ho ottenuto ciò che ho desiderato quindi sono contenta di andarmene e rincontrare il mio cucciolo di cane che è lì ad aspettarmi. E anche la mia gemella”.
Share