Non vuole andare dalla famiglia della fidanzata: manda il gemello

Uno scambio di gemelli ben poco gradito

 

Una donna ha chiesto agli utenti di Reddit se era nel torto per essere arrabbiata con il suo fidanzato per averle giocato un “orribile scherzo”. Tanti le hanno risposto che non solo aveva ragione, ma dovrebbe anche ripensare a sposare una persona del genere. L’autrice del post ha spiegato che il suo partner ha fatto di tutto per evitare di andare alla riunione della sua famiglia. Ha raccontato come il fidanzato ventottenne con cui sta da otto anni abbia un fratello gemello pressoché identico a lui. Tuttavia, a causa del fatto che vive all’estero e delle restrizioni in vigore a causa della pandemia di Coronavirus, lei lo ha incontrato solo un paio di volte.

Arriviamo però allo scorso fine settimana, quando la sua famiglia aveva programmato di vedersi. Il fidanzato non ha preso bene la cosa e ha affermato di non voler partecipare, nonostante gli abbia confessato quanto sarebbe stato importante per lei se lui avesse incontrato più parenti. Alla fine il partner è sembrato cedere e le ha detto che sarebbe arrivato direttamente a casa loro. Tutto sembrava andare per il meglio, con il ragazzo intento a chiacchierare con i membri della famiglia. Poi, però, quando è tornata a casa, ha visto il fidanzato seduto sul divano a giocare a un videogioco. Gli ha chiesto se si era divertito alla riunione e lui ha ribattuto di sì. Lei però aveva la sensazione che qualcosa fosse fuori posto e gli ha domandato come si chiamasse sua cugina. E qui casca l’asino perché lui non ha saputo risponderle.

La donna e la sua famiglia sono su tutte le furie

Ci ha pensato per un lungo minuto e poi si è messo a ridere. Mi ha detto che ad aver partecipato alla riunione era stato suo fratello gemello. Ero così arrabbiata con lui che gli ho chiesto di andarsene per poter pensare a tutto. È andato a stare da un amico e sono ancora così devastata dal fatto che mi abbia fatto questo tipo di scherzo. I miei genitori sono molto arrabbiati con lui e mi stanno aiutando molto. Lui pensa che io sia drammatica e che non c’era niente di male in quello che ha fatto”. Tra i commenti gli utenti le hanno espresso la loro solidarietà.

Leggi anche: Ha 19 anni e suo fratello di 13 è il suo gemello: ecco perché

Uno ha scritto: “Quello non era uno ‘scherzo’ ma un orribile tentativo di acrobazia per lui per evitare una riunione di famiglia. Valuterei questa relazione e chiederei se fare questo scherzo valeva davvero la pena di sconvolgere i suoi futuri suoceri. Per non parlare di come si sentirà tutta la famiglia se scoprirà questa trovata”. Un altro ha affermato: “Onestamente è davvero strano, però. È come se avesse guardato troppi spettacoli per bambini in cui i gemelli si scambiano di posto e pensasse che sia divertente anche se è un uomo adulto”. Voi cosa ne pensate, ha esagerato?

Share