Non trova la carta igienica in bagno: strappa dal muro quella da parati per pulirsi

Una soluzione piuttosto radicale

 

È un dramma che è capitato a chiunque: dover andare in bagno e vedere che nella toilette non è presente la carta igienica. Casualmente proprio quel giorno in cui ti sei dimenticato i fazzolettini di carta a casa. E allora cosa fare se proprio quel bisogno non si riesce a tenerlo? Una soluzione piuttosto inedita l’ha offerta il cliente di un bar e ben presto questa è diventata virale. A raccontarlo è il titolare del locale che ha diffuso l’immagine di quanto accaduto sui social.

La persona in questione, infatti, ha pensato bene di utilizzare la carta da parati che abbelliva il muro del bagno al posto della carta igienica. Poi ha gettato quel che ne rimaneva nel cestino. Il post su Twitter con le foto ben presto ha fatto il giro del web, scioccando molti per le condizioni in cui versava il locale e dando il via ad un acceso dibattito. Jesús Soriano, che ha denunciato la cosa, ha scritto nella didascalia: “Proprio quando si pensa di aver visto tutto nell’ospitalità della ristorazione, ne arriva uno che strappa la carta da parati dal muro per pulirsi”.

Tra i commenti gli utenti si sono divisi

Tanti i commenti degli utenti che hanno dato opinioni differenti. Nella conversazione si sono inseriti anche diversi ristoratori che hanno sottolineato come questi atti siano più comuni che rari. C’è chi ha scritto, ritrovandosi in queste immagini e ricordando alcune situazioni già successe: “Incredibile quello che troviamo a volte”.

Leggi anche: “Odio spendere, da anni non compro nemmeno la carta igienica”: la storia di una newyorkese

Altre persone, invece, hanno notato come ci fosse un rotolo di carta igienica nella foto. Ma secondo alcuni, questo è stato messo solo successivamente. Un utente particolarmente critico ha obiettato: “Se quel rotolo di carta fosse stato messo a suo tempo, e non per scattare la foto, forse non sarebbe successo…”. Un altro ha dato la colpa ai gestori del bar: “Di solito porto sempre con me fazzoletti per evitare situazioni spiacevoli, ma non tutti lo fanno e non dovrebbe essere necessario. In un bagno dovrebbe esserci sempre della carta”.

Share