Non siamo una coppia

“Leggo sempre le chat di Commenti Memorabili e quella che ho avuto con quello che credevo essere il mio ragazzo è davvero da condividere. La seconda premessa è che io sono davvero una sfigata in amore, ne trovo veramente di ogni. Ho conosciuto questo deficiente più o meno tre mesi fa. Mi ha fatto una corte spietata lui. Una volta conquistata ha cominciato a dirmi che lui usciva da poco da una relazione intensa, che non era certo di potersi nuovamente impegnare e che dovevamo navigare a vista giorno dopo giorno senza farvi grandi promesse. Date le mie esperienze pregresse, sinceramente, non me la sono sentita di chiudere e ho provato a conoscerlo. Giorno dopo giorno eravamo sempre più uniti, ci vedevamo quasi tutti i giorni, mi chiamava sempre appena usciva dal lavoro… Stavamo diventando a tutti gli effetti una coppia. Ma lui quella parola non la vuole sentire, tanto meno se lo chiamo amore. Apriti cielo! Qualche giorno fa gli mando un messaggio e lo chiamo ‘piccolino’, perché volevo trovare un modo carino per essere dolce e non formale. Lui comincia a infastidirsi, mi ribadisce che non sono la sua fidanzata e non contento se ne viene fuori con una teoria che avrebbe minato l’autostima di chiunque. Ve la lascio leggere.
Ma possibile che non ci sia più nessuno di sano in giro?”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan ha voluto condividere una chat avuta con quello che credeva essere il suo ragazzo, una conversazione che l’ha lasciata molto amareggiata. Premette di essere sfortunata in amore e di aver incontrato persone di ogni tipo. Circa tre mesi fa ha conosciuto questo ragazzo, che inizialmente le ha fatto una corte spietata. Dopo averla conquistata, però, lui ha iniziato a dirle che usciva da poco da una relazione intensa, che non era certo di volersi impegnare di nuovo e che avrebbero dovuto vivere giorno per giorno senza fare grandi promesse.

Nonostante le sue esperienze negative passate, la nostra fan ha deciso di provare a conoscerlo meglio. Col passare dei giorni, i due diventavano sempre più uniti: si vedevano quasi tutti i giorni e lui la chiamava sempre appena uscito dal lavoro. Sembravano una coppia a tutti gli effetti, anche se lui non voleva sentir parlare di “fidanzamento” e si irritava quando lei lo chiamava “amore”.

Qualche giorno fa, la nostra fan ha mandato un messaggio al ragazzo chiamandolo “piccolino” per essere affettuosa. La reazione di lui è stata negativa: ha ribadito che lei non era la sua fidanzata e ha condiviso una teoria che avrebbe minato l’autostima di chiunque. La nostra fan ha deciso di condividere la chat, chiedendosi se sia possibile che non ci sia più nessuno di sano in giro.

La conversazione mostra quanto sia difficile trovare persone sincere e quanto le relazioni possano essere complicate e deludenti. La nostra fan spera che la sua esperienza possa far riflettere altre persone sulla difficoltà di trovare un amore genuino e rispettoso.

Share