Non riesce a dormire perché i vicini di casa lo fanno troppo forte

Ogni sera da mezzanotte alle tre del mattino

 

Una donna si è sfogata sui social raccontando quanto le sta accadendo: i vicini si danno troppo da fare a letto praticamente ogni notte e così lei proprio non riesce a dormire. Così ha chiesto aiuto agli utenti per cercare di risolvere questo problema e poter riposare in pace. Ha spiegato: “I miei vicini del piano di sotto hanno fatto l’amore in modo molto rumoroso da mezzanotte alle tre del mattino”.

Ha poi aggiunto: “Ed è la ragazza, con i suoi gemiti, a svegliarmi. Tenete presente che indosso i tappi per le orecchie quasi ogni notte perché il mio ragazzo russa fortissimo, eppure riesco ancora a sentirli. Lui, naturalmente, potrebbe continuare a dormire anche se la casa crollasse, quindi non sente nulla. Ho aspettato un po’ prima di fare qualcosa perché pensavo che non sarebbero potuti andare avanti per sempre, ma con stupore e noi devo ammettere che ormai accade con troppa frequenza. Sono arrivata al punto in cui mi sta rovinando il sonno e sto pensando di scrivere loro una nota amichevole”.

Leggi anche: Fare l’amore: ecco quanto dovresti farne in base alla tua età [+COMMENTI]

Il vicino le ha risposto male

La donna si è poi rivolta alla community, chiedendo come affrontare coi vicini di casa la cosa: “Cosa fareste voi? Ho provato a camminare a piedi pesanti sul pavimento ma questo non sembra averli rallentati, saltavo proprio sopra di loro. Una sera, a metà del mio saltare, si sono fermati, ma circa un minuto dopo ho sentito la loro porta sbattere e poi qualcuno bussare aggressivamente alla mia. Ho aperto e il tizio si avvicinato all’uscio: con fare minaccioso mi ha detto dice che stanno cercando di concepire, al che gli ho risposto con un’ovvietà: ‘si tratta di appartamenti in cui è necessario avere considerazione anche per gli altri inquilini’”.

Share