Non puoi farmi la proposta

“Vi mando questa chat per mettere in guardia le persone in coppia sui legami del partner con i suoi genitori, perché se c’è qualcosa di strano (e molte volte c’è!) e non lo si capisce subito poi saltano fuori delle faccende veramente spiacevoli che mettono a rischio la coppia… Uno pensa sempre di conoscere la persona che ha davanti ma io ho capito che in coppia finché non fai i conti con i suoceri non lo puoi conoscere davvero!!! Io ho fatto l’errore di non affrontare questa cosa prima (anche se l’avevo nasata) ed è emersa proprio nel momento peggiore possibile… È finita molto male… La cosa è fresca ma non credo che si risolverà e spero veramente di trovare una persona un attimo più equilibrata. In questo caso ci si è messo di mezzo suo padre, in una cosa intima che riguardava me e il mio ragazzo, e lui ha completamente perso la ragione e si è fatto convincere da lui su una cosa che secondo me è veramente assurda!! Voi che ne pensate invece? Io sono ancora profondamente scossa dall’accaduto e non so se e quando mi riprenderò.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan condivide la sua esperienza per mettere in guardia le persone in coppia riguardo ai legami del partner con i propri genitori. Sostiene che se c’è qualcosa di strano in questi rapporti, e spesso c’è, potrebbe emergere successivamente causando problemi significativi che mettono a rischio la relazione. La fan riflette su come spesso si crede di conoscere bene il proprio partner, ma solo affrontando il rapporto con i suoceri si può davvero capire chi si ha di fronte.

Racconta di aver commesso l’errore di non affrontare subito questi aspetti, nonostante avesse avuto qualche sospetto iniziale. La situazione è venuta a galla nel momento meno opportuno, provocando una crisi molto seria nella sua relazione, che alla fine è terminata in modo negativo. La fan menziona che l’evento è ancora recente e non crede che ci sarà una risoluzione. Esprime il desiderio di trovare in futuro una persona più equilibrata.

Nel caso specifico, è stato il padre del suo ex ragazzo a intervenire in una questione personale che riguardava lei e il suo partner. Secondo lei, il suo ex ha completamente perso la ragione, facendosi influenzare dal padre su una questione che ritiene del tutto assurda. La fan chiede il parere degli altri, ancora profondamente scossa dall’accaduto e incerta su come o quando riuscirà a riprendersi da questa esperienza.

Share