“Mi chiamo Stella, ho 34 anni e vi scrivo perché sto vivendo una vera e propria crisi esistenziale con me stessa e le “convenzioni sociali”. Mi spiego meglio: “spolliciando” su Tinder ho conosciuto un ragazzo molto dolce e comprensivo, Christian. Abbiamo gli stessi interessi, ridiamo spesso insieme, c’è molta intesa e ci telefoniamo spesso. Tutto molto bello, verrebbe da dire… se non fosse che Christian ha solo 21 anni! E l’ho scoperto anche casualmente, dato che in foto o sembrava molto più grande! Inizialmente ho pensato “ok, non sembra così piccolo”, ma quando abbiamo fatto le prime videochiamate ho subito notato che si è rasato la barba e questo look sottolinea tutto il fiore dei suoi anni! Per carità, è un bellissimo ragazzo, ma il pensiero di uscire con lui come “coppia” mi inibisce non poco. Mi sento intimorita dal giudizio della gente, anche se lui sta dimostrando una dolcezza e una comprensione disarmanti… vi lascio gli screen delle nostre ultime conversazioni per chiedervi spassionatamente: cosa dovrei fare? Che fareste al mio posto? Grazie!”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, Stella, ha condiviso la sua storia e il dilemma che sta affrontando riguardo una nuova conoscenza. A 34 anni, Stella sta vivendo una fase di confusione e dubbi legati alle “convenzioni sociali”. La situazione è nata dopo aver incontrato, tramite Tinder, un ragazzo di nome Christian, di 21 anni. Stella descrive Christian come una persona molto dolce, comprensiva, e con cui condivide interessi comuni. L’intesa tra loro è palpabile: si divertono, ridono spesso insieme e si sentono frequentemente al telefono. Apparentemente, tutto sembra perfetto.
Tuttavia, c’è un aspetto che sta creando non pochi disagi in Stella: la differenza di età. Quando si sono conosciuti, l’apparenza di Christian suggeriva un’età maggiore, ma durante le prime videochiamate, Stella ha notato un aspetto giovanile accentuato dalla mancanza della barba. Questa rivelazione l’ha portata a riflettere più a fondo, mettendo in evidenza il divario anagrafico. Nonostante la bellezza e il fascino del giovane, Stella si sente intimorita dall’idea di uscire con lui in pubblico e dall’eventuale giudizio della gente.
Christian, dal canto suo, ha dimostrato grande dolcezza e comprensione, il che rende la situazione ancora più complessa per Stella, che ora si trova combattuta tra i sentimenti e le aspettative sociali. Il suo dubbio principale riguarda il peso del giudizio altrui e l’influenza che questo potrebbe avere sulla loro relazione, specialmente in un contesto dove la differenza d’età potrebbe essere notata e giudicata.
La nostra amica Stella chiede aiuto, cercando di capire se i suoi timori siano fondati e se debba lasciarsi influenzare dalle “convenzioni sociali” o seguire i sentimenti che Christian le sta facendo provare. Condividendo gli screenshot delle loro conversazioni, Stella spera di ottenere un consiglio sincero e disinteressato su cosa fare e come affrontare al meglio questa situazione, che sta mettendo alla prova le sue certezze e il suo modo di vivere l’amore.
Share