Una coppia di nomadi ha rivelato come funziona la loro relazione e, nonostante chi li critica, ha confessato che non avrebbe potuto essere diversamente. Quando Holly Joyce ha sposato suo marito Dougie, ha anche sposato una grande famiglia di viaggiatori e ora deve attenersi alle loro regole. Dopo essersi incontrati per la prima volta in un ristorante di Manchester nel 2020, Dougie ha confessato di sapere che avrebbe finito per sposare Holly. I due sono convolati a nozze nell’agosto dello scorso anno e il passaggio allo stile di vita da viaggiatore è stato un grande cambiamento per Holly.
Parlando all’epoca, Holly ha descritto l’esperienza come “un turbine che si è trasformato in una favola”. Poi ha spiegato: “La differenza più grande nell’essere la moglie di un viaggiatore è che devi rispettare tuo marito. Quello che dice va bene”. Ad esempio ci si aspetta che vada ovunque con il marito, anche se le stesse regole non valgono per lui. Anche se può andare in alcuni posti da sola, come a farsi fare i capelli o a fare un salto a fare la spesa, Holly ha detto che preferisce comunque stare con il suo uomo. “Non mi sento come se mi stessi perdendo qualcosa, perché se voglio fare qualcosa basta chiedere a Dougie e la facciamo insieme”.
Leggi anche: Donna vuole il divorzio perché il marito la ama troppo: “Non litighiamo mai”
Holly si è adattata rapidamente alla vita da viaggiatrice e ha persino organizzato un matrimonio tradizionale, costato oltre 60.000 sterline. Nonostante la famiglia di Holly, che non è una viaggiatrice, fosse inizialmente incerta sulla loro unione, ha presto cambiato idea e ora accoglie Dougie a braccia aperte. Il marito ha determinate esigenze e si aspetta standard piuttosto elevati dalla moglie. Secondo Holly, non prepara cibo o bevande e vuole una casa immacolata. Ma alla fine, alla donna basta poco: “Se lui è felice, io sono felice”.
Share