Non esattamente fidanzata

“Pensavo di essere la fidanzata di un ragazzo. Così mi aveva fatto credere. In realtà ero una sco**amica. E nemmeno l’unica… Sono Vittoria e con questo Giuseppe ho quasi accettato una relazione fissa e seria, come da tempo mi chiedeva, il bastardo. Sono quindi contenta quando mi affibbia un compito, ok, ma allo stesso tempo mi dà una prova di fiducia. Andare a casa sua mentre sta lavorando in ufficio per risolvere un piccolo inconveniente condominiale. I primi sospetti mi vengono quando parla di come abbiamo ridotto il letto la notte scorsa. Noi, che abbiamo scop**o da lui tre giorni fa! Non faccio in tempo ad arrivare che mi tempesta di messaggi, con l’ovvio contrordine di non fare più niente. Il pezzo di me**a ha sbagliato ragazza! Aveva un’altra Vittoria! E la chat svela ancora più schifo. Ma mi sono vendicata e uscendone pure pulita. Altro che relazione seria”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan, Vittoria, condivide una dolorosa e scioccante esperienza con il suo fidanzato Giuseppe. Pensava di essere la fidanzata di un ragazzo serio, come lui le aveva fatto credere. In realtà, si è scoperto che era solo una “scopamica” e nemmeno l’unica.

Vittoria aveva quasi accettato di avere una relazione fissa e seria con Giuseppe, che glielo chiedeva da tempo. Era quindi contenta quando lui le affida un compito, vedendolo come una prova di fiducia. Doveva andare a casa sua mentre lui era al lavoro per risolvere un piccolo inconveniente condominiale.

I primi sospetti sono nati quando Giuseppe ha parlato di come avevano “ridotto il letto” la notte scorsa, quando in realtà loro avevano fatto l’amore da lui tre giorni prima. Appena Vittoria arriva a casa sua, Giuseppe inizia a tempestarla di messaggi, chiedendole di non fare più nulla. Si scopre che aveva sbagliato ragazza: c’era un’altra Vittoria!

La chat ha svelato ancora più schifo, ma Vittoria si è vendicata uscendo pulita dalla situazione. Altro che relazione seria. Condivide questa esperienza per mostrare quanto può essere ingannevole una persona e per trovare un po’ di supporto e comprensione dai lettori di Commenti Memorabili.

Share