La noia dell’isola – Seconda Parte

PRIMA PARTE QUI

“.. la mia vecchia amica di Milano mi ha ricercata buttandomi addosso tutta la sua negatività, ma stavolta è andata diversamente. Io penso che ognuno possa essere felice nel proprio posto, a prescindere dalla località, e che non tutti siamo portati a condurre la stessa vita. Ma la cosa che mi ha lasciata più perplessa è stata la sua reazione finale, svelando un segreto che mai avrei potuto immaginare prima. Spero davvero che non si faccia più sentire, perché ha superato ogni limite, ora voglio solo godermi la mia vita nel posto che amo.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan, Elisa, ha deciso di condividere la sua storia. Vive in Sardegna da quando è nata, ma ha scelto di trasferirsi a Milano per conseguire la laurea in giurisprudenza. Dopo aver completato gli studi, è tornata nella sua isola per esercitare la professione di avvocato. Nonostante molti abbiano criticato la sua scelta di tornare in Sardegna, Elisa non avrebbe mai pensato che qualcuno potesse arrivare a tanto. Condivide una conversazione avuta con una vecchia cara amica di Milano, conosciuta durante il periodo universitario, con cui è rimasta in contatto. Le parole offensive della sua amica riguardo lei, la sua isola e i suoi abitanti l’hanno profondamente ferita.

Questa vecchia amica di Milano l’ha ricercata, buttandole addosso tutta la sua negatività. Tuttavia, stavolta è andata diversamente. Elisa pensa che ognuno possa essere felice nel proprio posto, a prescindere dalla località, e che non tutti siamo portati a condurre la stessa vita.

Ma la cosa che l’ha lasciata più perplessa è stata la reazione finale dell’amica, che ha svelato un segreto che Elisa non avrebbe mai potuto immaginare prima. Ora, Elisa spera davvero che questa persona non si faccia più sentire, perché ha superato ogni limite. Vuole solo godersi la sua vita nel posto che ama.

Share