La NNN

“Ciao Commenti Memorabili, vi scrivo perché mi è successa una cosa assurda che voglio mostrarvi, non posso fare a meno di farlo perché quando è troppo è troppo e all’assurdo c’è sempre un limite. Mi chiamo Samantha sono lasciata con il mio ragazzo, ero triste, avevo bisogno di divertirmi e di passare un po’ di tempo svagandomi, e quindi ho pensato di ricontattare il mio vecchio “amico” Alberto con il quale ero solita passare del tempo senza alcuna implicazione amorosa quando ero single, ma che non sentivo appunto da prima che mi fidanzassi. Ovviamente mi avrebbe fatto molto piacere passare del tempo con lui, ma quando gli faccio la proposta e lo invito da me lui mi dice una cosa che non mi sarei mai aspettata, una cosa assurda. Io non so sinceramente questi ragazzi perché si inventano queste sfide, queste “challenge” per quale motivo, questa poi addirittura dannosa per la salute. In questi casi sono felice che i miei genitori mi abbiano educata in un certo modo non facendomi diventare una stupida che crede a tutto e segue tutte le mode.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Samantha si è rivolta a “Commenti Memorabili” per condividere un’esperienza insolita che l’ha colpita. Dopo essersi lasciata con il suo fidanzato e sentendosi triste, ha deciso di cercare un po’ di svago. Ha quindi pensato di contattare un vecchio amico, Alberto, con cui aveva l’abitudine di trascorrere del tempo senza implicazioni amorose quando era single. Era da prima della sua precedente relazione che non aveva avuto contatti con lui.

Quando Samantha ha proposto ad Alberto di trascorrere del tempo insieme e l’ha invitato a casa sua, lui ha risposto con qualcosa di inaspettato. Anche se nel racconto non viene specificato cosa le abbia detto, è chiaro che Alberto ha menzionato o proposto una sorta di “sfida” o “challenge”, che Samantha ha percepito come dannosa per la salute.

Samantha ha espresso perplessità riguardo alla mentalità di chi segue queste sfide, mettendo in dubbio le motivazioni dietro tali comportamenti. Ha inoltre manifestato gratitudine per l’educazione ricevuta dai suoi genitori, che l’ha resa una persona critica e non facilmente influenzabile dalle mode del momento.

Share