L’uomo non vuole riconoscere la responsabilità dei figli
- Una donna ha raccontato di come i nipoti siano andati in camera sua di nascosto
- Il fratello, loro papà, non li stava sorvegliando
- Hanno iniziato a frugare ovunque e, quando si sono messi a cercarli, sono andati nel panico
- Così hanno gettato il suo anello di fidanzamento nel water
- Ora la donna vuole che il fratello la rimborsi o lo porterà in tribunale
Una donna è furiosa dopo che i suoi nipoti hanno preso il suo anello di fidanzamento e l’hanno gettato nel water. Così ora chiede al fratello di darle 18.000 sterline per sostituirlo. La donna ha raccontato di non indossare sempre il suo anello di fidanzamento e di tenerlo in un cassetto in camera da letto, scegliendo di metterlo solo nelle occasioni speciali. Ma quando suo fratello è venuto a trovarla con i suoi due figli, di quattro e otto anni, i bambini sono saliti di nascosto al piano di sopra quando non avrebbero dovuto e hanno messo le mani sull’anello, prima di gettarlo nel water in preda al panico quando sono stati scoperti. Ora la donna ha chiesto al fratello di comprarle un nuovo anello allo stesso prezzo di quello vecchio.
In un post su Reddit, la donna ha dichiarato: “Ho organizzato una cena di famiglia nel fine settimana. Mio fratello ha portato anche i miei nipoti. Una volta indossavo sempre il mio anello di fidanzamento, ma ultimamente lo tengo nella mia cabina armadio e lo indosso principalmente per le occasioni speciali. Mentre pulivo la tavola, i miei nipoti sono andati a giocare mentre gli adulti erano ancora nel patio esterno. Mio fratello non stava sorvegliando i suoi figli. Durante questo periodo, i miei nipoti sono entrati nella camera da letto principale senza che nessuno lo sapesse e hanno iniziato a giocare con tutto. Compreso il mio anello di fidanzamento”.
Gli utenti tra i commenti le hanno dato ragione
Ha poi aggiunto: “Quando siamo andati a cercarli, sono andati nel panico perché sanno che non dovrebbero essere al piano di sopra, sono corsi nel bagno padronale e hanno tirato lo sciacquone del mio anello. Avevamo ancora la ricevuta originale dell’anello, così ho chiamato mio fratello. Gli ho inviato via e-mail una copia scannerizzata come prova del costo e gli ho chiesto di rimborsarmi l’anello che i miei nipoti avevano gettato. Immediatamente ha iniziato a darmi dietro perché siamo una famiglia e loro sono solo bambini. Si è rifiutato di rimborsare il costo dell’anello. Gli ho detto che lo porterò in tribunale per questo e ora tutta la mia famiglia mi sta facendo esplodere il telefono dicendo che le famiglie non dovrebbero farsi causa a vicenda e lasciar perdere”.
Leggi anche: Odia l’anello di fidanzamento: “Il mio fidanzato dice che sono ingrata, ma è così brutto”
In una serie di modifiche al post, la donna ha spiegato che l’anello non era assicurato perché il marito si era “dimenticato” di farlo e ha affermato che il fratello non si è ancora scusato perché non pensa che lui o i suoi figli debbano “essere ritenuti responsabili” per quanto accaduto. Ha aggiunto: “Mi sento così sconvolta perché il mio anello ha un grande valore sentimentale”. Gli utenti tra i commenti si sono schierati decisamente dalla parte della donna: molti hanno detto che il fratello dovrebbe assumersi la responsabilità, visto che i figli sono suoi e che non li stava sorvegliando.