Nipote in subappalto

“Ho scoperto che i miei suoceri invece di accudire personalmente mia figlia, la loro nipote, la affidano ad un’altra persona. In un’altra casa! Vi invio questa conversazione tra me e mia moglie con le vene delle tempie che ancora mi pulsano dalla rabbia. Alla fine mi ha detto che sono pure esagerato. Come ogni mattina porto nostra figlia dai nonni alle 7, passo in ufficio, prendo il furgone e vado dal primo cliente (mi occupo di impiantistica) alle 8 meno 5, puntualissimo. Non ti vado a trovare mia figlia, Greta, in casa di questa sconosciuta? Sono sconvolto! E non vuole nemmeno farmela portare via. Il signor ****** (mio suocero!) l’ha portata 5 minuti prima. Come ogni giorno! Cioè io lascio mia figlia dai nonni e questi la lasciano a questa specie di babysitter. Mezz’ora dopo! Per tutta la mattinata! E la cosa che dà fastidio a mia moglie è che io non ho foto sul cellulare di Greta! Sti grandissimi cazzi fritti e panati se noi, i genitori, non sappiamo nulla.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan ha scoperto che i suoi suoceri, invece di accudire personalmente sua figlia, la loro nipote, la affidano a un’altra persona in un’altra casa. Condivide questa conversazione tra lui e sua moglie, ancora furioso. Alla fine, lei gli ha detto che sta esagerando.

Come ogni mattina, porta sua figlia dai nonni alle 7, poi passa in ufficio, prende il furgone e va dal primo cliente (si occupa di impiantistica) alle 8 meno 5, puntuale. Un giorno, trova sua figlia Greta in casa di una sconosciuta. È sconvolto! Sua moglie non vuole nemmeno che la porti via. Il suocero l’ha portata lì cinque minuti prima, come ogni giorno. Lui lascia sua figlia dai nonni e loro la lasciano a una specie di babysitter mezz’ora dopo per tutta la mattinata!

La cosa che infastidisce sua moglie è che lui non ha foto di Greta sul cellulare. Ma questo è irrilevante rispetto al fatto che i genitori non sanno nulla di questo arrangiamento. La sicurezza e il benessere di sua figlia dovrebbero essere prioritari, e questa situazione lo fa arrabbiare ancora di più.

Share