“Ciao, mi chiamo Patrizia e per lavoro sono titolare di un’agenzia di tour operator. Amo il mio lavoro perché mi permette di organizzare tantissimi viaggi in base al gusto personale di ogni cliente. Da poco ho organizzato un viaggio per una signora e la tua famiglia, un viaggio in montagna, più precisamente nel Piemonte. L’altro giorno la signora in questione ha deciso di contattarmi, facendomi presente che sulle montagne non c’è neve e che quindi io l’ho imbrogliata. Ma io vi domando: è possibile tutto questo? Vi assicuro che stando a contatto con il pubblico ne ho viste di ogni tipo, clienti allucinanti e con delle pretese folli, ma credo che stavolta si sia superato il limite, per questo ho deciso di condividere con voi questo mio episodio!”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan, Patrizia, racconta la sua esperienza come titolare di un’agenzia di tour operator. Ama il suo lavoro perché le permette di organizzare tantissimi viaggi personalizzati per ogni cliente. Recentemente, ha organizzato un viaggio in montagna, precisamente in Piemonte, per una signora e la sua famiglia.
L’altro giorno, la signora in questione ha deciso di contattarla, lamentandosi del fatto che sulle montagne non ci fosse neve e accusando Patrizia di averla imbrogliata. Patrizia si chiede se tutto questo sia possibile. Assicura che, avendo a che fare con il pubblico, ha visto di tutto: clienti allucinanti e con pretese folli. Tuttavia, ritiene che questa volta si sia superato il limite.
Patrizia ha deciso di condividere questo episodio per mostrare quanto possa essere difficile il lavoro a contatto con il pubblico e le situazioni assurde che possono verificarsi.
Share