Nessuno la invita ai matrimoni perché è “troppo bella”

Viene persino allontanata dagli eventi pubblici

 

La storia di Fran Sawyer sta facendo il giro del web. La donna, 55 anni, ha infatti raccontato di non venire mai invitata ai matrimoni. A far scalpore è stata la motivazione dei mancati inviti: non perché non abbia amici quanto perché è troppo bella e gli sposi non la vogliono alla cerimonia. Ma vediamo quali sono state le sue parole nel corso di un’intervista. Ha spiegato, illustrando le difficoltà di essere una donna di bell’aspetto: “Le donne mi giudicano e basta, tutti mi giudicano. Quando sei affascinante e attraente è davvero difficile perché vuoi piacere a tutti ma non ci riesci”.

Fran Sawyer ha affermato di essere spesso giudicata anche dalle altre mamme per il suo aspetto fisico: “Molte donne mi dicevano ‘perché fai storie sexy a 50 anni, dovresti vergognarti di te stessa’”. Per lei questo è un enorme ostacolo in quanto non riesce a fare nuove conoscenze e si ritrova spesso senza amiche o amici con cui passare il suo tempo libero. Nel corso degli anni si è fatta un’idea del perché ciò accade e non è certo colpa sua: “Se fossero sicure di loro stesse non si preoccuperebbero di me, ma faccio comunque uno sforzo. Faccio del mio meglio per fare amicizia, ma non funziona”.

Leggi anche: A suo dire è ancora single perché troppo bella: “Gli uomini sono intimoriti”

Ha usato la sua bellezza per fare beneficenza

Oltre ai matrimoni a cui non vene invitata, spesso Fran viene allontanata dagli eventi pubblici perché “stava sconvolgendo le signore” con la sua presenza. Ma non sempre tanta bellezza viene per nuocere, dato che è riuscita a raccogliere 100.000 sterline attraverso i suoi ed ha donato questi soldi beneficenza a un’associazione: “Mi faceva davvero male e qualcosa è scattato nel mio cervello e ho pensato ‘Sono abbastanza speciale, raccoglierò tutti quei soldi e darò loro qualcosa di cui parlare’“. Insomma grazie alla sua bellezza ha permesso alle persone meno fortunate di migliorare il proprio stile di vita in un gesto che le fa onore.

Share