Nella foto del matrimonio il marito è a braccetto con l’amante: lo scopre 15 anni dopo

Paula, la figlia della coppia la cui foto è diventata virale, ha raccontato la lunga infedeltà del padre

 

Mia mamma si è sposata così innamorata, mentre mio papà era al braccio dell’amante” ha scritto un utente su Twitter accanto alla foto del matrimonio dei suoi genitori. Un’immagine che nasconde una storia di infedeltà dietro la felicità del momento ritratto e che è diventata virale sui social network. Quello che è successo nel matrimonio durato quasi 20 anni è stato raccontato da una dei tre figli della coppia formata da Elba e Luis.

Secondo Paula, sua madre si è sposata certa di stare con l’amore della sua vita, mentre suo padre aveva una relazione con la donna che appare nell’immagine e che sarebbe potuta diventare sua zia. Nella foto si vede la coppia felice che si diverte alla festa di nozze, mentre una donna posa accanto allo sposo nella foto. Si tratta dell’allora fidanzata del fratello di Luis, padre di Paula. Ma è anche la donna con cui lui è stato infedele a Elba.

I due si sono poi separati 15 anni dopo a causa della continua infedeltà dell’uomo

All’epoca, secondo quanto dichiarato da Paula, nessuno sapeva che, mesi prima del matrimonio, suo padre e la donna che era la fidanzata di suo fratello (il cui nome non è stato rivelato) avevano iniziato una relazione che sarebbe durata per un anno e mezzo. La madre scoprì l’accaduto solo 15 anni dopo e quando ciò accadde, il padre non cercò di nascondere i dettagli o di negare la sua infedeltà. Paula ha sottolineato anche che suo padre è sempre stato infedele a sua madre, al punto che sua madre lo considerava un atteggiamento senza speranza da parte del marito, che aveva una personalità affascinante e un ottimo aspetto.

Leggi anche: Tradimento: bastano 5 minuti per sapere se il tuo partner è infedele

Ha spiegato: “Quella donna era la fidanzata del momento di mio zio. Non divenne mai una persona importante nella vita di mio zio o di mio padre, ma si frequentarono per un anno e mezzo. Ma non era l’unica. Mio padre è stato infedele a mia madre per tutta la vita”. Quando Paula aveva 15 anni sua madre, stufa delle continue infedeltà, decise di lasciare il padre. Nel frattempo, Luis non si è mai risposato e a 83 anni continua ad avere rapporti occasionali, per il momento con una donna di 43 anni.  Elba è morta due anni fa e tra i beni che ha donato alla figlia c’era la foto virale che sta circolando sui social network e che ha svelato una storia di infedeltà.

Share