Natale detox

“La mia ragazza Tania a volte mi fa proprio perdere la pazienza. È una brava ragazza, ma è molto ansiosa e insicura, e a volte si fa fregare dagli altri, facendosi convincere a fare delle cose che le costano parecchi soldi- inutili a mio parere. Adesso è in fissa con il fitness. Andiamo in palestra e ok ci sta, ma vuole raggiungere dei livelli di perfezionismo che a me non stanno bene, nel senso che se vuole spaccarsi di allenamenti da sola ok, ma io non voglio seguire l’ideale dell’addominale scolpito come unico grande obiettivo della mia vita. Però lei insiste e tenta periodicamente di propormi le varie diete che trova su internet peraltro, quindi nulla di davvero sicuro e risolutivo. Adesso sta frequentando questi due, Francesca e Loris, che sono la tipica coppia da palestra, ci vanno tutti giorni in vestitini aderenti e coordinati, e parlano solo di come rassodare i glutei. Non li sopporto. Ovviamente lei stravede per loro e cerca di propinarmeli in ogni modo… Francesca di qua… Loris di là. E vabbè, ho pensato, passerà anche questa moda, come sono passate tante altre. Il problema è che su sti due abbiamo avuto una discussione. Io non sono assolutamente d’accordo su quanto ha fatto, e adesso non mi vuole parlare perché dice che l’ho offesa. Leggete la conversazione e ditemi voi se ho sbagliato qualcosa…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan ha deciso di condividere la sua frustrazione per un recente litigio con la sua ragazza, Tania. Racconta che Tania è una brava persona, ma molto ansiosa e insicura, caratteristiche che la portano, secondo lui, a farsi influenzare facilmente dagli altri e a spendere soldi in cose che considera inutili. La sua ultima passione è il fitness, che per lei è diventato una vera ossessione.

Nonostante frequentino insieme la palestra, lui non condivide il suo desiderio di raggiungere un livello di perfezione fisica che considera eccessivo. Pur rispettando la sua libertà di allenarsi quanto vuole, si rifiuta di seguire diete trovate su internet, che giudica poco sicure e basate su ideali estetici che non gli appartengono. Attualmente, Tania frequenta Francesca e Loris, una coppia appassionata di palestra che lui non sopporta. Li descrive come persone ossessionate dal fitness, che parlano solo di esercizi e vantano il loro stile di vita impeccabile. Nonostante la sua avversione, Tania sembra idolatrarli e tenta continuamente di inserirli nella loro vita quotidiana, cosa che lui trova fastidiosa.

Il recente litigio è nato proprio a causa di Francesca e Loris. Non condivide una scelta di Tania che riguarda questa coppia e, durante la discussione, ha espresso la sua opinione in modo deciso. Tania, però, si è sentita offesa dal suo atteggiamento e ora si rifiuta di parlargli. Condivide la loro conversazione per cercare un confronto e capire se il suo comportamento sia stato eccessivo o se la sua reazione sia stata giustificata.

Share