Se hai progettato di fare carriera nel tuo settore, avrai necessariamente bisogno di una My Guardian Angel, l’unica penna stilografica in grado di trasformarti da analfabeta funzionale a poeta affermato.

Tra tutte le penne stilografiche esistenti attualmente sul pianeta, una su tutte spicca per bellezza, gentilezza e modestia. Si tratta della “My Guardian Angel“, una penna stilografica in celluloide ed oro dalla modica cifra di 56.249€. Perché acquistare questa in particolare e non, alla stessa cifra, 56249 Bic? Perché il nome la dice lunga sulle abilità intrinseche di questa meraviglia forgiata direttamente dagli dei: quando la avrete con voi, infatti, vi proteggerà da qualunque pericolo esterno e vi salverà la vita anche nelle situazione più ostiche. Quando la prenderete in mano per la prima volta sentirete un’aura mistica avvolgervi, e sarete in grado di affrontare le situazioni di vita sicuramente con una marcia in più. E un paio di organi in meno per potervela permettere.

Un’antica leggenda arrivata fino ai giorni nostri, racconta di come questa penna sia in grado di curare l’analfabetismo nelle varie culture. Vi basterà, infatti, impugnarla una sola volta per trasformarvi da ignoranti asinelli in rinomati poeti stilnovisti. Dai una svolta alla tua vita! Niente più “Carlo ai qualcosa sula schiena, e un insetto e pericoloso“, imparerai finalmente a scrivere come un raro uomo che ha superato almeno la prima elementare nella sua carriera scolastica. Nei tempi che corrono sembra già una ragione più che valida per compiere l’acquisto, ma sappiamo che ignorante e mentalmente chiuso sono due facce della stessa medaglia. Per questo motivo, vogliamo fornirti alcune recensioni per toglierti qualunque dubbio rimasto.

Se i miracoli esistono, ora ne abbiamo finalmente la prova. Alcuni utenti non solo hanno imparato perfettamente l’italiano, ma anche la lingua inglese. E sono stati in grado di recensire la penna proprio nella nuova lingua acquisita:

 

VAI ALLA CATEGORIA “RECENSIONI MEMORABILI” PER LA RACCOLTA DI TUTTI GLI OGGETTI DI CUI HAI ASSOLUTAMENTE BISOGNO.

Loading...