La mutanda

“Sono Enrico e la mia ragazza mi sta lasciando per un paio di mutande. Non c’è più rispetto in questo mondo. Vi scrivo per sfogarmi perché la cattiveria umana e la superficialità possono raggiungere livelli assurdi. E questa mia chat che vi mando e spero che avrete la gentilezza di pubblicare parla proprio di questo. La mia ragazza è più grande di me. Non pensavo che questo fosse un problema. Non pensavo che il fatto che io fossi più piccolo fosse innaturale o le fosse causa di disagio. Non ne avevo idea e il bello, la cosa assurda è che ho scoperto tutto questo proponendole questo regalo scemo e assurdo che sono delle mutande col mio viso stampato sopra. Mi sembrava un’idea divertente e magari le avrei regalato poi qualcos’altro. Ma non mi aspettavo che avrei scoperto un disastro dietro tutto questo. Io mi sa che sto per partire e che me ne andrò davvero lontano da tutto questo. Voglio proprio fare un viaggio in un posto dove nessuno mi conosce per disintossicarmi. In questo momento provo solo odio e non solo per questa mia ex ragazza ma anche per un’altra persona che mai avrei pensato potesse essere coinvolta.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Enrico ha condiviso una storia personale che evidenzia la sua crescente frustrazione e delusione riguardo a una recente esperienza con la sua ragazza. La differenza d’età tra lui e la sua ragazza, che è più grande, non era mai stata un problema per Enrico. Tuttavia, un recente regalo che ha fatto alla sua ragazza ha rivelato tensioni e insicurezze inaspettate nella loro relazione.

Il regalo in questione era un paio di mutande con il viso di Enrico stampato sopra. Sebbene Enrico avesse pensato che fosse un regalo divertente e leggero, la reazione della sua ragazza ha svelato profonde insicurezze e preoccupazioni riguardo alla loro relazione e alla differenza d’età. La situazione è diventata ancora più complicata quando Enrico ha scoperto che un’altra persona, che non aveva mai sospettato, era coinvolta in qualche modo.

Profondamente ferito e deluso, Enrico sta considerando l’idea di allontanarsi da tutto e intraprendere un viaggio in un luogo dove nessuno lo conosce, sperando di trovare un po’ di pace e di distanza dalla situazione. Ha espresso sentimenti di rabbia e amarezza non solo verso la sua ex ragazza, ma anche verso l’altra persona coinvolta. Condividendo la sua storia, Enrico spera di trovare comprensione e supporto nella comunità dei lettori.

Share