Una settimana sottoterra per celebrare i 200.000 iscritti
- MrBeast, un popolare YouTuber, ha superato il record di 200 milioni di iscritti e ha celebrato questo traguardo letteralmente sottoterra
- Si è infatti fatto seppellire vivo in una tomba appositamente preparata
- Il tutto è stato ovviamente ripreso in un video
- Nella tomba, MrBeast aveva a disposizione sistema di aerazione, rifornimenti di acqua, cibo in scatola, pesi vari, una radio per la comunicazione esterna e telecamere per registrare l’intera esperienza
- Mentre era sepolto, i suoi amici provavano a disturbare la sua permanenza in ogni modo
Cosa non si farebbe per visualizzazioni e like su YouTube: lo sa bene MrBeast, il cui vero nome è James Stephen Donaldson. Lo YouTuber è infatti famoso sui social e tra i giovani perché si spinge sempre al di là di ogni limite ed immaginazione. Questa volta è andato davvero oltre, dato che si è fatto seppellire per una settimana. MrBeast ha appena raggiunto un nuovo record su YouTube: è la prima persona a superare i 200 milioni di iscritti. Un traguardo che ha celebrato proprio sottoterra, letteralmente.
La sua impresa è diventata virale in un video intitolato “Ho passato una settimana sepolto vivo” che, dopo essere stato pubblicato, ha rapidamente guadagnato milioni di visualizzazioni in pochi giorni. Nessuna finzione perché Donaldson l’ha fatto veramente e ha documentato la sua missione folle nel filmato che vi lasciamo in calce all’articolo. Lo vediamo farsi seppellire vivo in una tomba appositamente preparata, completa di sistema di aerazione, rifornimenti di acqua, cibo in scatola, pesi vari, una radio per la comunicazione esterna e telecamere per registrare l’intera esperienza.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto ciò che c’era nella bara era sponsorizzato
Nel frattempo, ad aspettarlo fuori, c’erano i suoi amici che hanno avuto un ruolo molto attivo. Hanno infatti provato a disturbare la sua permanenza in ogni modo. Lo hanno svegliato con casse acustiche puntate verso il terreno ed hanno scavato un tunnel per raggiungerlo. Come detto, mentre era sepolto ha raggiunto i 200 milioni di iscritti, cosa di cui lo hanno prontamente informato.
Leggi anche: YouTuber si fa aiutare in livestream per il quiz scolastico, ma lo trollano facendogli ottenere lo 0%
Ovviamente a corredare il tutto c’era una bella carrellata di sponsor. Tutto quello che c’era nella tomba era fornito da un marchio specifico, a partire dal cibo in busta che ha mangiato all’interno della bara. Ad un certo punto MrBeast ha potuto persino connettersi a Internet dalla sua tomba sepolta da metri di terra grazie alla potenza di un provider. Poi, alla fine dei 7 giorni, ecco che finalmente è potuto.. “risorgere”.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.indy100.com/viral/mrbeast-buried-alive-youtube-challenge
- https://www.nzherald.co.nz/entertainment/youtube-star-mrbeast-buried-alive-for-seven-days/YMFCUC5YBFGD3BX3N33CFB4XPE/
- https://nypost.com/2023/11/20/lifestyle/mrbeast-cries-at-being-buried-alive-for-week-mental-agony/