Motociclista provolone

“Il mio fidanzato cerca di rimorchiare altre ragazze usando la sua moto in modo sfacciato e provocatorio fregandosene di me. Ragazzi e ragazze di Spunte Blu ho scoperto una cosa che mi ha fatto veramente incazzare. Sto con Marco da quasi un anno e mi sono accorta da una foto postata da lui ieri che prova a rimorchiare ragazze in modo esplicito e sotto ai miei occhi. Lui è un motocilcista uno di quelli che va in montagna la domeniche e torna tutto pieno di fango. Sapete cosa ha scritto sulla sua motocilcetta? Non ve lo anticipo lo leggete da voi. Ma è una cosa vergognosa. E quando gli faccio notare si giustifica. Dice addirittura di essere nel giusto. Si inventa cose tecniche e cerca di prendermi in giro. Ma io ho capito che vuole solo fare forcellone come dice lui con altre tipe. Dopo questa discusssione sicuramente cambia la scritta ma a me non importa questo. Io non voglio il contentino. Voglio che sia chiaro quanto è sbagliato e che si penta sinceramente. O dovro’ lasciarlo a malincuore”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan racconta di essere furiosa dopo aver scoperto che il suo fidanzato Marco, con cui è insieme da quasi un anno, cerca di attirare l’attenzione di altre ragazze in modo sfacciato e provocatorio, usando la sua moto. Marco è un appassionato motociclista, uno di quelli che ama andare in montagna la domenica e tornare coperto di fango. Tuttavia, ciò che ha scoperto l’ha fatta arrabbiare moltissimo: Marco ha scritto una frase vergognosa sulla sua moto, una frase esplicita e provocatoria che usa per rimorchiare ragazze, il tutto senza preoccuparsi minimamente di lei.

Quando lei gli ha fatto notare quanto fosse sbagliato, Marco si è giustificato, dicendo addirittura di essere nel giusto. Ha cercato di inventarsi delle scuse tecniche, tentando di prenderla in giro, ma lei ha capito chiaramente che il suo obiettivo è solo quello di attirare altre donne, come lui stesso ha detto, “fare forcellone”.

Dopo la discussione, lei è sicura che Marco cambierà la scritta sulla moto, ma non è questo il punto per lei. Non vuole un semplice contentino, ma desidera che lui capisca quanto è sbagliato ciò che ha fatto e che si penta sinceramente. La situazione è così seria che lei sta considerando l’idea di lasciarlo, nonostante il dispiacere che questo le causerebbe. Chiede quindi ai lettori di Commenti Memorabili di aiutarla a riflettere sulla situazione e capire cosa fare.

Sarà pure un ‘forcellone’ in moto, ma se lei lo lascia, il vero colpo di fortuna sarà perchè si toglie il catenaccio dalla ruota…

Share