Sa che la moglie lo tradisce da anni, ma lo accetta: “È un matrimonio perfetto”

L’uomo sa anche chi è l’amante

 

Ognuno reagisce a modo suo ad un tradimento: alcuni si disperano, altri cercano di dimenticare, altri ancora non riescono proprio ad andare avanti specialmente se hanno visto quanto successo con i propri occhi. È il caso di un uomo che ha raccontato la sua storia su Reddit. A colpire però non è stata tanto la sua vicenda, quanto la sua reazione. L’utente ha spiegato di aver scoperto il tradimento di ritorno dal lavoro, quando ha iniziato a sentire rumori sospetti provenire dalla sua camera da letto.

Ha spiegato: “Qualche anno fa ero in pausa. Sono passato fuori casa mia e ho visto che la porta del mio garage era aperta e l’auto di mia moglie insieme a un’altra macchina erano parcheggiate lì. Io ho parcheggiato dall’altra parte della strada e sono entrato dal garage, che è nel nostro seminterrato, essenzialmente sotto le camere da letto della nostra casa su due piani”.

La donna ha continuato a tradirlo

Fin da subito ha capito tutto: “Già dal garage sentivo il letto rimbalzare e suoni tipici di un atto intimo”. Nonostante questo non ha fatto nulla: “Rimasi lì, incredulo di ciò che stavo sentendo, ma non ero arrabbiato”. L’uomo ha anche deciso di perdonare il tradimento dato che il loro matrimonio, a suo dire, procedeva a gonfie vele. Quello della donna, secondo lui, è stato solo un momento di debolezza, che non può certo rovinare un legame così importante.

Leggi anche: Investigatore privato: “Come capire se il tuo partner ti tradisce”

Eppure quello della donna non si è rivelato un errore transitorio, quanto un qualcosa di reiterato che va avanti tuttora. E lui lo sa benissimo: “Negli ultimi anni mia moglie ha continuato ed io so anche chi è il ragazzo. Ho fatto controllare la targa della sua auto da un mio amico che è poliziotto e mi ha detto che anche lui è sposato”. Cosa ha fatto? Nulla, sempre per lo stesso motivo di cui sopra: “Ho accettato tutto perché io sto bene e il nostro matrimonio è davvero perfetto”.

Share