Una donna ha raccontato su Reddit di aver ricevuto messaggi su Facebook dalla moglie del suo ex fidanzato del liceo. Ma cosa aveva da dirle? Le ha comunicato che l’uomo è ancora profondamente innamorato di lei ed è incapace di dimenticarla. Secondo la moglie, l’uomo si sarebbe “accontentato” di lei, ma desidera solo l’autrice del post. La donna le avrebbe scritto: “Ti ama, si è accontentato di me ma in cuor suo vuole solo te”.
La protagonista di questa vicenda ha dunque deciso di bloccare l’ex fidanzato su tutti i social media per evitare ulteriori contatti indesiderati. Nonostante questo la moglie non ha desistito e ha continuato a cercarla su diverse piattaforme social. Per questo motivo le sono sorti dubbi sulla reale identità del mittente: sarà davvero la moglie o è l’ex fidanzato? Ha proseguito: “L’ho bloccato su tutti i social. Se lo blocco su Facebook mi scrive su Instagram e così via… Stamattina mi sono svegliata con un messaggio di sua moglie. Tutto assurdo e mi dispiace per lei, chiedo davvero di essere lasciata in pace”.
Gli utenti hanno reagito con una serie di commenti, suggerendo alla protagonista fare screenshot e di condividere la sua storia in bacheca. C’è chi ha ritenuto che l’ex fidanzato potrebbe essere il vero autore dei messaggi, usando l’account della moglie. Anche perché: “Quale donna spingerebbe il marito verso un’altra?”.
Leggi anche: I 4 segni zodiacali da non avere MAI come ex: sono i peggiori
La donna ha voluto ribadire nuovamente il desiderio di non essere coinvolta in questa situazione surreale. “Non voglio essere coinvolta in questa storia, anzi il fatto che sia ancora invaghito di me quando non lo vedo da 22 anni è inquietante”. Un utente ha dunque suggerito una strategia di azione: “Io starei al gioco, le scriverei che si merita di meglio e poi la bloccherei”.
Share