Un uomo è rimasto “spaventato” e tradito dalla moglie dopo aver scoperto che lei ha dato il calco del suo membro a un’amica senza chiederglielo. Il protagonista della vicenda e sua moglie hanno fatto il calco cinque anni fa come regalo per la camera da letto, dato che lui viaggia e si assenta spesso per lavoro. Poi, la settimana scorsa, è tornato a casa dal lavoro e la moglie aveva un nuovo kit e voleva fare un secondo giochino per adulti. Quando lui ha chiesto che fine avesse fatto l’originale, lei ha risposto che “non erano affari suoi”. Alla fine la moglie ha ammesso di averlo dato alla sua amica “Tammy”, che sta attraversando un brutto divorzio. Comprensibilmente l’uomo si è sentito a disagio e tradito dalla moglie, soprattutto perché non sopporta l’amica in questione.
Così ha chiesto agli utenti in un post se stesse esagerando. Ha scritto: “Viaggio molto per lavoro. A questo proposito, circa cinque anni fa, mia moglie ha usato una cosa chiamata ‘Clone-A-Willy’ per creare un giochino per lei secondo le mie specifiche, diciamo così, personali. Torno a casa da un viaggio di lavoro poco più di una settimana fa e Denise ha un altro dei kit, dicendo che vuole farne un altro. Ho chiesto se fosse successo qualcosa al primo, come se si fosse rotto o qualcosa del genere. E no. Denise mi ha detto che la sua amica Tammy sta attraversando un brutto divorzio e le ha dato il calco, perché a quanto pare è una cosa che qualcuno fa, e ora ha bisogno di un sostituto. L’intera faccenda mi ha messo i brividi”.
Leggi anche: Esperti rivelano: esistono sette tipi di membro, ecco quali sono
Ha poi continuato: “Regalare giocattoli intimi a un’amica è un po’ strano. Regalarne uno usato è ancora più strano e potrebbe essere un problema igienico. Ma regalare un giocattolo che è stato modellato sulla mia virilità mi sembra vagamente violento. Non mi piace molto Tammy, e questo potrebbe complicare le cose. Ma io e mia moglie abbiamo litigato su questo argomento e ho voluto scrivere a un sito anonimo per avere un punto di vista esterno sull’etica della cosa. Mia moglie sostiene che l’intera faccenda non è affar mio. Mi sento ancora spaventato da tutto questo e, ancora una volta, un po’ violato. Sto esagerando?”. Gli utenti hanno rassicurato l’uomo che aveva ragione a sentirsi irritato, perché le sue parti intime dovrebbero rimanere tali! Siete d’accordo?
Share