Rachel Bailey, una donna di 30 anni della Florida, allatta il marito da anni e continuerà a farlo. Il motivo? Sostiene che questo sia il collante della loro relazione. Durante una vacanza, la donna aveva dimenticato il tiralatte e il marito ha deciso di bere il suo latte materno per farla sentire meglio. Da quando hanno iniziato a condividere questa esperienza, Alexander e Rachel sarebbero diventati molto più uniti. E i benefici non sono finiti qui, ma riguardano anche il punto di vista fisico. L’uomo ritiene infatti che bere il latte della moglie abbia migliorato la sua salute e la sua pelle.
La donna ha raccontato come tutto è iniziato: “Quando la mia figlia di mezzo, Aria, che ora ha sei anni, prendeva il latte da me, sono andata in crociera con Alexander. Tuttavia, ho dimenticato il tiralatte e sono rimasta molto congestionata per due giorni. Avevo così tanto dolore e avevo paura di contrarre un’infezione. Quindi abbiamo deciso che mio marito avrebbe provato a bere il latte per darmi sollievo. Eravamo nervosi all’idea che lui bevesse il mio latte, ma non appena l’abbiamo fatto, ci siamo resi conto che andava benissimo… Alexander ha detto che il latte era molto diverso da come si aspettava”.
Leggi anche: Bar serve latte materno: scoppia la polemica sui social
Rachel ha poi ammesso: “Abbiamo capito che non c’era niente di sbagliato nell’allattarlo al seno, e in realtà sarebbe stato un bene per lui perché è così nutriente. Non ha preso il raffreddore per due anni dopo aver iniziato a bere il mio latte e così tante persone hanno detto anche la sua pelle era molto migliorata. Ha finito per amare il sapore del mio latte materno e ora lo preferisce addirittura a quello di mucca. Non è un capriccio per noi. È iniziato con Alexander che mi aiutava quando soffrivo, ma si è trasformato in un legame più emotivo. Adoro allattarlo perché ci permette di trascorrere del tempo di qualità insieme. È sicuramente una cosa che ci ha portato noi più vicini come coppia”.
Share