Modella: “Gli uomini mi pagano per umiliarli con i miei muscoli”

Ha iniziato a fare film insieme a quello che è diventato il suo partner

 

La modella di Onlyfans Nicole Siff è conosciuta sui social per i contenuti piccanti. Ora però è diventata ancora più nota grazie ad un video in cui ha spiegato cosa si nasconde dietro a questo mondo. Conosciuta anche con lo pseudonimo “Autumn”, Nicole è una grande appassionata di fitness. Ha un fisico scultoreo con muscoli molto definiti e spesso i suoi follower le avanzano richieste molto particolari.

Nel corso di un’intervista ha ripercorso gli inizi della sua carriera, affermando: “Mi ero detta che avrei fatto lingerie e senza veli ma ovviamente, come la maggior parte delle persone, inizi a fare di più. Quindi ho cominciato a girare film per adulti insieme a un ragazzo, ci siamo innamorati e adesso stiamo insieme. Amiamo creare contenuti proibiti anche se, molte volte, tanti follower mi chiedono di creare video in cui ‘i protagonisti’ siano i miei muscoli. Mi pagano per ‘umiliarli’ e ricevo molte richieste strane. Ad esempio, vogliono che mostri loro quanto forte posso essere ad atterrare un ipotetico avversario o ad alzare un manubrio”.

Si è allenata duramente per un fisico così

E a quanto pare il business va a gonfie vele da quando ha adottato questa tecnica: “È assurdo, ma ci guadagno. Quindi l’umiliazione è quando cominci a dire cose tipo: ‘Oh, sono più grande di te che, invece, sei così debole’”.

Leggi anche: Aitana, la modella di Instagram creata dall’IA che guadagna migliaia di dollari al mese

Ovviamente per avere un corpo del genere ha dovuto fare molti sacrifici e si è allenata duramente: “Ho iniziato con il ciclismo e la corsa e poi ho preso dei pesi e ho visto il mio sedere crescere, così ho continuato a sollevare pesi e poi ho continuato a crescere. Tutti continuavano a dirmi che sembro un uomo perché ho i bicipiti, ma sono semplicemente insicuri”.

Share