Modella disperata: “Tutti i ragazzi con cui voglio uscire mi danno buca”

A suo dire gli uomini avrebbero paura di lei per via della sua professione

 

Amber “Sweetheart” Johanssen, una modella svedese e influencer di 37 anni che guadagna circa 50.000 sterline al mese (circa 57.000 euro), si è aperta riguardo alle sue sfide sentimentali. Nonostante la sua vita possa sembrare perfetta ha infatti lamentato la mancanza di incontri romantici e ha rivelato che nessun uomo con cui cerca di uscire si presenta agli appuntamenti. Una situazione che è diventata poco piacevole, dato che Amber non ha rapporti intimi da due anni.

Un comportamento insolito, da parte del genere maschile, a cui la donna però ha trovato una spiegazione. Questa situazione, secondo Amber, è legata al suo lavoro di modella e influencer, che sembra intimorire molti uomini. La donna ha condiviso la sua esperienza in un video in cui ha espresso la frustrazione per gli uomini che spesso disdicono gli appuntamenti all’ultimo minuto.

Il suo racconto non ha convinto tutti gli utenti

Nel suo filmato diventato virale in cui si è sfogata di quanto le accade, ha raccontato: “È venerdì sera, sono vestita bene ma il ragazzo con cui dovevo uscire non si è presentato? Tu lo faresti? O mi potresti fuori a cena? Il mio lavoro ostacola la mia vita sentimentale e intima: la maggior parte dei ragazzi ha paura. L’ultima volta che ho cercato di organizzare un appuntamento, il ragazzo ha disdetto all’ultimo minuto”.

Leggi anche: Fa discutere con le sue regole per gli appuntamenti: “Esco solo con uomini con i soldi”

Seppur alcuni follower le abbiano proposto di uscire, Amber sostiene che gli uomini sembrano avere paura di lei, al punto da starle il più lontano possibile. Numerose teorie sono sorte tra il pubblico dopo aver ascoltato la storia della donna. Molti si sono chiesti se questa sia davvero la situazione romantica che Amber vive quotidianamente: sarà così complicata come ha descritto?

Share