Modella condivide 5 motivi per uscire con i nerd: “Fanno di tutto”

Kerolay Chaves ha voluto elencare pregi e difetti di avere una relazione con un nerd

 

Kerolay Chaves è balzata recentemente agli onori della cronaca per aver dichiarato di essere “l’ultima vergine di OnlyFans”. Nel luglio 2022 si è infatti sottoposta a un intervento di imenoplastica per ricostruire l’imene. All’epoca aveva dichiarato di essere “molto grata” per l’indipendenza ottenuta grazie all’operazione che le ha cambiato la vita. Ora la donna ha condiviso altri dettagli della sua vita privata dopo aver ammesso di essere una fan dei videogiochi. Ha infatti rivelato cinque vantaggi che, a suo dire, si hanno ad uscire con un nerd.

Si è detta entusiasta: “I nerd tendono a essere più introspettivi. Se si apre con te, vuol dire che ti ama! Essendo introspettivi, tendono ad avere difficoltà a relazionarsi con le persone, quindi se si aprono con te è perché si sentono a loro agio con te”. La modella ha inoltre sostenuto che sono anche geniali, quindi “non vi annoierete mai”. In più Kerolay ha sottolineato: “I nerd sono casalinghi. Amano passare la giornata a casa, guardare un bel film e giocare con il proprio partner”.

Leggi anche: Umorismo da nerd: chi ride a queste battute è un genio

Attenzione al fatto che i nerd sono molto intensi

Tuttavia la donna ha avvertito che possono essere piuttosto “intensi, quindi se non volete il 100% in una relazione, allora uscire con un nerd è l’ideale per voi. Ha continuato: “Sanno di essere dei nerd, tendono a dare il massimo nella relazione. Aspettano un compagno amorevole, premuroso e fedele. E infine, i nerd garantiscono un futuro promettente. Sono molto impegnati in tutto ciò che fanno! Il vostro partner nerd farà di tutto per darvi il futuro che meritate e che volete”. Recentemente, Kerolay aveva fatto parlare di sé quando aveva insistito sul fatto che i vegani sono migliori a letto, nonostante lei stessa non segua una dieta priva di carne. Ha ammesso: “Ho provato più piacere nel fare l’amore con uomini e donne vegani”.

Share