Modella di 56 anni: “Faccio l’amore solo con i ventenni”

La donna è fidanzata con un ragazzo di 23 anni

 

Una modella statunitense di 56 anni ha dichiarato in un’intervista che preferisce fare l’amore con i ventenni. Il motivo? I suoi coetanei non la soddisfano, anche e soprattutto per via dei tanti “acciacchi” fisici che li colpiscono. Elaina St James, nota per il suo OnlyFans in cui intrattiene i suoi followers, ha affermato: “Qualche tempo fa, ho deciso che uscirò solo con ragazzi sui vent’anni. Il mio fidanzato attuale ha 23 anni e io adoro il suo bell’aspetto, il suo comportamento dolce e la sua vitalità. È positivo, rilassato, ha un corpo fantastico e una chioma folta”.

Ha poi proseguito: “A differenza degli uomini più anziani, i giovani hanno dei corpi fantastici, sono morbidi in alcune parti e per niente in altre. Non uscirò con nessuno che non può bere alcolici legalmente in America, sia mai, ma non riesco più a immaginare di uscire con qualcuno di età superiore ai 40 anni perché, a quell’età, cominciano a diventare troppo scontrosi e pretenziosi. Io sono più consapevole di me stessa e anche di ciò che voglio e amo la mia vita over 50”.

Leggi anche: Fa la modella sui social ed è mamma: “I miei figli mi sostengono”

I coetanei sono molto meno passionali

Qui ha poi iniziato la sua invettiva contro i coetanei, definiti meno dinamici e passionali. Queste sono state le sue parole: “Gli uomini anziani hanno problemi alla schiena, disfunzione erettile, cattivi atteggiamenti e famiglie alle spalle. In camera da letto è sempre la stessa cosa, la stessa posizione e fare l’amore diventava noioso, non c’era nessuna spontaneità o un po’ di desiderio in più”. Insomma, non ha la minima intenzione di ricredersi: “Con gli uomini più giovani, fare l’amore è fantastico e adorano la mia pelle, le mie rughe. Non ho intenzione di sposare questi uomini e non vedo proprio relazioni a lungo termine, mi voglio solo divertire. Quello di cui sono certa è che ho chiuso con gli uomini della mia età”.

Share