“mi chiamo Ettore e vi scrivo perché sono sotto shock per quello che la mia compagna si è permessa di propormi stamattina. Lei ha sempre avuto la fissa con la moda e il fashion e infatti da ragazzina sognava di diventare una stilista famosa, purtroppo però poi le cose per lei sono andate diversamente, anche se c’è un però; la mia compagna non è una che si arrende facilmente e questo sogno di sfondare sulle passerelle dell’alta moda non le è ancora passato, che per carità per me non è un problema in generale; in problema concreto però si pone rispetto alla nuova idea che la mia compagna si è messa in testa di voler proporre alle case di moda per sfondare e naturalmente in tutto questo ha messo in mezzo anche me, cosa che io non accetto assolutamente. Vi chiedo di leggere per favore la discussione che ho avuto prima con lei e di dirmi se questa sua idea vi sembra una cosa normale; io penso che Clara sia andata completamente fuori di testa.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro fan, Ettore, condivide la sua incredulità rispetto a una proposta ricevuta dalla sua compagna Clara, che l’ha lasciato sotto shock. Racconta che Clara ha sempre avuto una passione per la moda e da ragazzina sognava di diventare una stilista di fama internazionale. Nonostante il sogno non si sia concretizzato nel modo che lei immaginava, Clara non ha mai abbandonato del tutto l’idea di sfondare nel mondo dell’alta moda. Ettore spiega che questa determinazione di Clara non è mai stata un problema per lui, finché non ha scoperto la nuova idea che lei vorrebbe proporre alle case di moda per attirare l’attenzione e fare il grande salto. Il vero nodo della questione è che Clara, in questo progetto, ha coinvolto anche lui, una cosa che Ettore dichiara di non poter accettare in alcun modo.
Ettore invita a leggere la conversazione avuta con Clara per capire meglio di cosa si tratta e chiede un’opinione sulla questione. Secondo lui, l’idea di Clara è completamente fuori dagli schemi, tanto da farlo dubitare della sua lucidità. La vicenda, raccontata con una miscela di sorpresa e disagio, lascia intravedere una dinamica complessa in cui i sogni e la realtà si scontrano, creando tensione tra i due.
Share