“Ciao mi chiamo Marta, ho 28 anni e vi sto scrivendo per raccontare una storia veramente assurda. Premessa: io e Michele stiamo insieme da due anni. Lui vive con sua madre e i suoi fratelli e io vivo con tre coinquiline. Da qualche tempo ho messo qualche soldo da parte perché un giorno vorrei potermi permettere una casa in affitto tutta mia ma dato che le mie coinquiline sono strane e impiccione, ho affidato a Michele la carta su cui stavo mettendo da parte i miei soldi così da stare più tranquilla. Ieri apro l’app della posta per dare uno sguardo al conto e vedere a quanti soldi sono arrivata e mi prende un colpo: erano diminuiti tantissimo. Poi vado sui movimenti e trovo acquisti su acquisti che io non avevo mai fatto. Ovviamente scrivo a Michele e chiedo spiegazioni perché solo lui poteva essere il colpevole! e invece dopo averci parlato scopro una verità ancora peggiore che sta mettendo seriamente a rischio la nostra relazione e probabilmente la farà finire presto ..”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Marta, una donna di 28 anni, ha recentemente vissuto un episodio sconcertante che riguarda la sua relazione personale e la sua situazione finanziaria. Vive con tre coinquiline e, per vari motivi, tra cui comportamenti che trova invadenti, ha deciso di non tenere le sue risparmi nella sua attuale residenza. Per sentirsi più sicura riguardo ai suoi risparmi, destinati a un progetto futuro di affittare un’appartamento tutto per sé, ha optato per affidare la sua carta bancaria al suo fidanzato Michele. Lui, al momento, vive con sua madre e i suoi fratelli.
La situazione ha preso una piega inaspettata quando Marta ha deciso di controllare il suo saldo attraverso l’applicazione della banca. Ha scoperto che il conto presentava un numero significativamente inferiore di fondi rispetto a quanto si aspettasse. Ulteriori indagini sui dettagli del suo conto hanno rivelato una serie di transazioni, rappresentanti acquisti che lei non aveva autorizzato né effettuato.
Di fronte a questa realtà allarmante, Marta ha immediatamente contattato Michele in cerca di spiegazioni, dato che era l’unica altra persona con accesso ai fondi e quindi potenzialmente responsabile delle spese. La conversazione che ne è seguita ha svelato una verità che Marta non aveva previsto, una rivelazione così grave da mettere a serio rischio la stabilità della loro relazione di due anni.
L’episodio ha gettato Marta in uno stato di incertezza e sconcerto, non solo per la violazione della sua fiducia e la perdita finanziaria ma anche per le implicazioni più profonde che ha avuto sulla sua relazione con Michele. Questa scoperta ha sollevato questioni problematiche che potrebbero, secondo quanto riferito da Marta, portare alla fine della loro relazione.
Share