Il mio ex mi vuole sposare

“Sono Annamaria, ho 35 anni e lavoro come impiegata. Circa un anno fa ho lasciato il mio compagno dopo una lunga relazione: io e Michele abbiamo vissuto insieme ben 8 anni, è stata davvero una storia seria la nostra e, devo dire, insieme siamo stati anche bene. Però – c’è un però! – lui non era esattamente l’uomo più fedele del mondo, anzi. É la solita storia: l’ho beccato un volta e l’ho perdonato, lui ha giurato sulla testa di sua madre che non lo avrebbe più rifatto eccetera… e naturalmente lo ha rifatto eccome!! Così l’ho lasciato. All’inizio è stata dura tornare single ma poi ho deciso di riprendere in mano la mia vita e di andare avanti: ho iniziato a uscire e vedere gente, conoscere persone… e alla fine ho conosciuto un’altro uomo, Simone. Ormai io e Simone stiamo insieme da 6 mesi, da poco abbiamo deciso che ci sposeremo. Tutto bene se non fosse che, come un fulmine a ciel sereno, l’altro giorno Michele, il mio ex, mi scrive con una proposta inaspettata…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan di nome Annamaria, 35 anni, ha deciso di raccontare un capitolo importante della sua vita sentimentale. Dopo una relazione di 8 anni con Michele, caratterizzata da momenti felici ma anche da ripetuti tradimenti da parte di lui, Annamaria ha preso la decisione di lasciarlo. Nonostante le sue promesse e giuramenti, Michele ha continuato a tradirla, e questa situazione l’ha portata a porre fine alla loro storia.

I primi tempi da single non sono stati semplici per Annamaria, ma ha deciso di voltare pagina e riprendere in mano la sua vita. Ha iniziato a uscire, a frequentare nuove persone, e così ha conosciuto Simone, l’uomo con cui oggi ha una relazione da 6 mesi e con cui ha recentemente deciso di sposarsi.

Tutto sembrava andare per il meglio, finché, inaspettatamente, Michele, il suo ex compagno, è tornato a farsi vivo. L’ha contattata con una proposta del tutto inaspettata, che ha scosso Annamaria, portandola a riflettere e a confrontarsi con questo ritorno improvviso nella sua vita.

Share