Una nostra fan di nome Annamaria, 35 anni, ha deciso di raccontare un capitolo importante della sua vita sentimentale. Dopo una relazione di 8 anni con Michele, caratterizzata da momenti felici ma anche da ripetuti tradimenti da parte di lui, Annamaria ha preso la decisione di lasciarlo. Nonostante le sue promesse e giuramenti, Michele ha continuato a tradirla, e questa situazione l’ha portata a porre fine alla loro storia.
I primi tempi da single non sono stati semplici per Annamaria, ma ha deciso di voltare pagina e riprendere in mano la sua vita. Ha iniziato a uscire, a frequentare nuove persone, e così ha conosciuto Simone, l’uomo con cui oggi ha una relazione da 6 mesi e con cui ha recentemente deciso di sposarsi.
Tutto sembrava andare per il meglio, finché, inaspettatamente, Michele, il suo ex compagno, è tornato a farsi vivo. L’ha contattata con una proposta del tutto inaspettata, che ha scosso Annamaria, portandola a riflettere e a confrontarsi con questo ritorno improvviso nella sua vita.