Milionario cerca coppia che lavori sulla sua isola privata, lo stipendio è di 170.000 euro

Un’agenzia di lavoro britannica ha pubblicato l’annuncio per conto di un facoltoso e anonimo uomo d’affari

 

Un uomo d’affari milionario cerca una coppia disposta a lavorare per lui a tempo pieno in un’isola privata dei Caraibi, offrendo come compenso 170.000 euro all’anno.

Un lavoro da sogno

L’annuncio per il lavoro da sogno è stato pubblicato dall’agenza di lavoro britannica Fairfax e Kensington che però non h specificato né il nome del magnate né dell’isola. Il lavoro che la coppia sarà chiamata a svolgere sarà quello di gestire la comunicazione dell’uomo d’affari che sta facendo cospicui investimenti sull’isola per farla diventare un luogo per vacanze di lusso. «Il proprietario vuole mettere in risalto la bellezza del luogo, documentare come cambia dall’avvio dei lavori fino al loro completamento, previsto fra un anno». Tra le altre mansioni della coppia ci sarà la promozione e gestione di alcune strutture ricettive e l’organizzazione di eventi per accogliere i primi gruppi di turisti e investitori nell’isola tropicale, una volta che i lavori saranno ultimati.

Tra i requisiti indispensabili ci sono la comprovata esperienza nel campo della comunicazione e nella gestione dei social media, la capacità di lavorare in team in un contesto multiculturale, e aver già lavorato nel settore del turismo di lusso.

Selezioni in corso

Il lavoro partirà da gennaio 2024 e il contratto prevede 6 giorni lavorativi a settimana. Tra i benefit ci sono un biglietto aereo annuale per tornare a casa e 25 giorni di ferie che possono essere trascorsi in una delle qualsiasi isole circostanti.

Leggi anche Turista fa uno scherzo annunciando un ritardo di 6 ore: scatena il panico

«Questo lavoro è per chi vuole cambiare radicalmente la propria vita» ha affermato George Ralph Dunn dell’agenzia di reclutamento di Fairfax e Kensington. «La coppia prescelta dovrà trasferirsi sull’isola, perciò è un lavoro interessante da valutare». Dunn afferma che le persone facoltose sono solite assumere coppie disposte a lavorare per loro avendo competenze diverse fra loro.

Share