Milionaria “tirchia” fa lavare i bagni all’ex marito per non pagare un servizio di pulizie

Una milionaria ha confessato di far lavare i bagni al suo ex marito per non spendere i soldi in pulizie

 

Chi ha detto che essere milionaria sia sinonimo di “mani bucate”? C’è chi nonostante abbia una disponibilità economica abbastanza elevata, preferisce comunque risparmiare quando possibile. È il caso di Aimee Elizabeth, soprannominata anche “la multimilionaria più economica del mondo”. Infatti, la donna, per non sprecare denaro, non ha assunto una donna delle pulizie e fa lavare i bagni al suo ex-marito. Nonostante un patrimonio netto di 5,3 milioni di dollari, l’imprenditrice di Las Vegas si rifiuta di “buttare” un solo centesimo.

Durante la trasmissione Extreme Cheapskates, Aimee, ha rivelato che per tutta la sua vita ha cercato di arrivare a fine mese spendendo un massimo di 1.000 dollari. Si rifiuta di acquistare qualsiasi cosa nuova e così facendo riesce a risparmiare ben 200.000 dollari all’anno. Anche la spugna da cucina, in casa sua, non viene buttata finché non “cade a pezzi “ e, per risparmiare sull’acqua, non lava nemmeno le posate: le strofina con un panno e le rimette nel cassetto.

La donna non lava le posate per non sprecare l’acqua: le strofina con un panno e le rimette nel cassetto

Il suo ex compagno, che le lava i bagni gratuitamente: ha affermato: “Sono felice di aiutarla in casa con le pulizie”. “È come fare esercizio fisico gratis per lui, lo aiuta a tenersi in forma”, ha spiegato la donna. La milionaria ha anche trovato un modo per spendere meno acquistando il cibo per i suoi animali domestici. Sostituendo il tonno normale con le scatolette per gatti, infatti, risparmia 30 centesimi a lattina.

Leggi anche: Mamma milionaria con 11 figli: “Voglio averne 100”

Descrivendo le sue abitudini e la sua mentalità, l’ex marito di Aimee ha detto: “Aimee è una di quelle persone che secondo me non cambieranno mai il loro modo di essere perché è radicato nel loro stile di vita”. Sebbene viva in una casa sontuosa con mobili stravaganti, non le piace spendere per le auto nuove. Inoltre, preferisce viaggiare con la sua automobile che ha 17 anni, piuttosto che acquistare voli in aereo.

Share