“sono Ruggero e sono vittima di una suocera.. particolare! Allora vi racconto la mia storia che è tra l’incredibile e il surreale. Io sono sposato con Alice e abbiamo un figlio di 7 anni, Niccolò. Abbiamo vissuto altrove per anni e ci siamo trasferiti alcuni mesi fa vicino a mia suocera, Giusi, la mamma di Alice. Ora la “signora” (perché come leggerete tanto signora non è!!) Giusi è ancora abbastanza giovane: ha 53 anni, infatti ha avuto sua figlia da giovanissima. Devo dire che è stata sempre gentile e abbastanza sulle sue finché abitavamo lontani, ma ora che siamo praticamente vicini di casa e, in più, lei ha divorziato, il suo atteggiamento è cambiato. Molto cambiato. È diventata strana. Mi spiego. Mia suocera ha cominciato a manifestare interesse nei miei confronti, un interesse.. particolare! La cosa è peggiorata nell’ultimo mese: purtroppo ha avuto un grave incidente d’auto e così io e mia moglie dobbiamo passare spesso da lei, quasi ogni giorno, per aiutarla in cose varie come fare la spesa, spostare oggetti.. a questo si somma il fatto che lei ha voluto sostituire la baby sitter di nostro figlio, così, a volte, la sera Niccolò dorme da lei, quindi io passo a prenderlo la mattina presto per portarlo a scuola.. e trovarmi solo con mia suocera sta diventando sempre più inquietante.. leggete!!”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro fan, Ruggero, condivide una situazione familiare che definisce surreale e complicata, causata dalla suocera, Giusi. Ruggero è sposato con Alice e hanno un figlio di 7 anni, Niccolò. La loro vita è cambiata radicalmente da quando si sono trasferiti vicino alla madre di Alice, dopo aver vissuto lontano per anni.
Giusi, che ha 53 anni ed è divorziata, inizialmente si era sempre mostrata gentile e discreta. Tuttavia, da quando vivono nelle vicinanze, il suo atteggiamento è cambiato in modo significativo. Ruggero racconta che la suocera ha iniziato a manifestare un interesse nei suoi confronti che trova inquietante e fuori luogo. La situazione è peggiorata dopo che Giusi ha avuto un incidente d’auto, che l’ha resa più dipendente dall’aiuto di Ruggero e Alice per gestire le attività quotidiane.
La vicinanza forzata ha complicato ulteriormente le cose. Ruggero spiega che, oltre a dover aiutare la suocera con commissioni e compiti pratici, Giusi ha anche deciso di sostituire la baby sitter del nipote. Questo ha portato a momenti in cui Niccolò trascorre la notte a casa della nonna, e Ruggero, al mattino, si trova a doverlo andare a prendere. Ritrovarsi solo con la suocera in queste circostanze lo mette profondamente a disagio.
La storia di Ruggero si carica di tensione e preoccupazione, mentre cerca di gestire una situazione familiare sempre più delicata. Il fan si rivolge a chi legge per condividere questa vicenda e forse ricevere un po’ di comprensione e supporto per affrontare questo insolito problema.
Share