La mia prima relazione – Prima Parte

Commenti Memorabili CM

La mia prima relazione – Prima Parte

| 26/10/2023

Anna, una giovane donna di 23 anni, sta vivendo un momento difficile nella sua relazione. Ha un fidanzato che è più grande di lei di tre anni, che descrive come una persona intraprendente e popolare. Nonostante la loro relazione sia relativamente recente, con il loro primo anniversario che si avvicina a marzo, per Anna rappresenta la sua prima storia seria, e questo ha un significato particolare per lei.

Dedica molto impegno alla relazione, sforzandosi di essere “la ragazza migliore” per il suo fidanzato, forse anche mettendo le sue esigenze in secondo piano. Tuttavia, sta iniziando a sentirsi insoddisfatta e trascurata, poiché lui spesso la mette al secondo posto, non riconoscendo i suoi sforzi o le sue esigenze all’interno della relazione.

Il punto di svolta sembra essere avvenuto di recente, quando Anna ha tentato di organizzare una sorpresa per il suo ragazzo, sperando di trascorrere del tempo di qualità insieme. Tuttavia, la reazione di lui non è stata quella che Anna sperava, lasciandola ferita e confusa. La situazione è aggravata dal fatto che questo tipo di comportamento da parte del suo ragazzo non è un evento isolato, ma sembra essere un modello ricorrente.

Condividendo la chat e i suoi sentimenti, Anna cerca una prospettiva esterna. Vuole capire se le sue aspettative sono irragionevoli o se il trattamento che sta ricevendo è ingiusto. È chiaro che sta lottando con l’autostima e la dinamica della relazione, forse non avendo esperienze precedenti con cui confrontare questa situazione.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend