“mi spiace che sono qui a mandarvi una chat come questa, con mia moglie protagonista cattiva, ma quando una è scema a certi livelli non merita comprensione. Mi ha fatto passare un brutto quarto d’ora, il peggiore che ricordo. Non è sempre stata così, ma da quando è nata la nostra piccola Gloria, quasi 4 anni fa, è semplicemente rimbecillita. Non è questione di apprensione o di iperprotezione, ha proprio perso il buon senso e la ragione. La mia preoccupazione è tutta per Gloria, che deve crescere con questo esempio. Ma andiamo al fatto. Gloria al mattino va all’asilo, mio padre la prende per le 14 e rimane in casa dei nonni fino a quando Margherita va a prenderla dopo il lavoro. Ma questa volta è successo un fattaccio, secondo mia moglie mio padre avrebbe picchiato la bambina. Per mia madre invece è impazzita Margherita. Cosa è successo realmente? Buona lettura…”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan racconta uno spiacevole episodio familiare che lo ha profondamente scosso. Dopo la nascita della piccola Gloria, la sua compagna Margherita ha mostrato un cambiamento radicale nel comportamento, diventando estremamente sospettosa e – a suo dire – priva di equilibrio.
La routine quotidiana prevede che la bambina vada all’asilo la mattina e che, intorno alle 14, venga presa dal nonno paterno per restare con i nonni fino all’arrivo della madre dal lavoro. Tutto sembrava funzionare bene, almeno fino a un giorno in cui si è verificato un episodio che ha portato a un forte scontro.
Margherita ha accusato il nonno di aver alzato le mani sulla bambina, un’accusa gravissima che ha sconvolto l’intera famiglia. Dall’altra parte, la madre del nostro fan – e quindi la nonna di Gloria – ha immediatamente smentito, affermando che Margherita ha completamente frainteso o, peggio, esagerato i fatti.
Il nostro amico si trova così in mezzo a un conflitto che coinvolge le persone a lui più care: da un lato, il padre e la madre che da sempre si prendono cura della nipotina con amore; dall’altro, sua moglie, che ritiene di aver colto un comportamento gravissimo e che non accetta alcuna giustificazione.
Share