Scrive un messaggio sfacciato alla fatina dei denti: è polemica

Una bambina ha scritto un insolito messaggio alla fatina dei denti chiedendole più soldi

 

Quando perdevamo un dentino da bambini, la prima cosa che facevamo era metterlo sotto il cuscino, in attesa che il topino, l’animaletto o la fatina di turno venissero a prenderlo lasciandoci qualche soldino al suo posto. Anche la bambina, protagonista di questa storia ha fatto lo stesso, correlando il tutto con un messaggio molto bizzarro per la “fatina dei denti”. Nella lettera, la piccola di nome Addy, che viene dagli Stati Uniti, ha anche specificato di quanti soldi aveva bisogno, chiedendo “una somma maggiore” rispetto a quella dell’anno precedente.

Nel biglietto “molto esigente” e scritto a mano, pubblicato dalla madre su Reddit si legge: “Cari mamma, papà/fata dei denti. Posso per favore avere in cambio 25 dollari? Vorrei più soldi dell’ultima volta, altrimenti credo di impazzire”. Il tutto è stato anche sigillato accuratamente in una bustina di plastica con la scritta “dente di Addy” scarabocchiata sul davanti con il pennarello nero.

La bizzarra richiesta ha diviso le opinioni degli utenti sul web

Da quanto è stato pubblicato, l’accaduto ha diviso le opinioni degli utenti sul web. Alcuni hanno trovato divertente la sfacciataggine della ragazzina, mentre per altri è stata troppo “pretenziosa”. “Ragazza, sarà davvero un problema quando dovrai andare dal dentista per tirare via i denti e sarai tu a dover pagare”, ha scherzato uno. Un secondo ha commentato: “Vorrà parlare anche con il supervisore della fata dei denti, Babbo Natale”.

Leggi anche: Mamma cuce una mascherina a misura di fatina dei dentini per una bimba particolarmente premurosa

Un altro ha ironizzato: “Immagino che anche i denti siano soggetti all’inflazione. Mia figlia ne ha perso uno due settimane fa e ci ha detto che la fata dei denti le avrebbe dato una banconota da dieci euro”. In un commento si legge: “Cara bambina, ecco un dollaro per il tuo dente. Gli altri 24 dollari li versiamo direttamente in un fondo che utilizzerai per fare terapia e lavorare sulla gestione della rabbia“. E un altro utente ha aggiunto: “AHAHAH! Accidenti… meglio correggere subito quest’atteggiamento o andrà sempre peggiorando in futuro”.

Share