Un video virale sui social che ha raggiunto 8 milioni di visualizzazioni sta attirando l’attenzione del web. Mostra un caso curioso in cui un tradimento viene “mascherato” in tempo reale. Del resto, da quando i social media hanno fatto il loro ingresso nelle nostre vite, molti aspetti sono cambiati, incluso il modo in cui scopriamo eventuali tradimenti. Tornando all’episodio in sé, è avvenuto nella città colombiana di Bogotà. Nel filmato i protagonisti sono una coppia e l’amante dell’uomo. La fidanzata, chiaramente arrabbiata, ferma l’auto del suo compagno, convinta che ci sia un’altra persona all’interno con la quale lui la sta tradendo.
La donna richiede un confronto e l’uomo scende dall’auto per avvicinarsi e cercare di calmarla. In quel momento, mentre la tiene abbracciata, l’amante – che a quanto pare effettivamente c’era, dunque – esce furtivamente dall’auto e si nasconde dietro il veicolo. Non vedere un’altra persona convince la donna della buona fede del fidanzato e così ricambia l’abbraccio ritrovando la tranquillità. Ma anche questo è un diversivo in quanto l’uomo fa segno all’amante di nascondersi nel bagagliaio della vettura.
Leggi anche: Scopre il tradimento del fidanzato grazie ad Alexa che lo localizza con un’altra donna
Fin qui, la storia è già incredibile, ma l’ultimo colpo di scena è davvero sorprendente. Una volta ristabilita la pace, l’uomo invita la fidanzata a sedersi in macchina, poi scende nuovamente dall’auto e si dirige verso il bagagliaio. Invece di far uscire l’amante, apre il bagagliaio, le dà un bacio e prende un mazzo di fiori che era a portata di mano. Poi rientra in macchina e offre il mazzo di fiori alla sua fidanzata. Insomma, questo video racconta una storia alquanto stravagante, ma è un perfetto un esempio di come le dinamiche delle relazioni possano mescolarsi in modi imprevedibili.
Share