Se guidi la tua auto pensando di essere agli autoscontri alle giostre, è molto probabile che accadrà qualcosa di memorabile. Ecco alcune testimonianze di auto finite in posti impossibili.

 

Ormai è possibile trovare un po’ ovunque le raccomandazioni riguardo alla guida sicura, al rispettare i limiti di velocità e, insomma, a mantenere uno stile di guida abbastanza sobrio per garantire la propria e l’altrui sicurezza sulle strade. Non importa che tu abbia una Uno a cui si stacca settimanalmente il volante oppure una supercar all’ultimo grido, se la guidi con il buco del culo finirai per compiere manovre azzardate e rischiarai di finire in posti praticamente impossibili. Perché oggi ci concentreremo proprio su questo, incidenti (o presunti tali) non mortali, ma in cui l’auto è stata ritrovata in luoghi impensabili. Se la sobrietà non l’hai mai avuta, sarà difficile vedertela applicare quando sei al volante.

Con un raziocinio sempre ai livelli minimi, abbiamo deciso di portarti tutti quegli incidenti magari poco “spettacolari”, ma che quando noti dove l’auto è finita riuscirai solo a chiederti: “Ma come c***o ci è arrivata in quel posto?”. Eccoveli serviti facendo un paio di test del palloncino per sicurezza:

Non stiamo scherzando, qua la scusa è stata “non avevo voglia di camminare fino all’interno del centro commerciale”:

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA CLICCA ORA, ALTRIMENTI FINIRAI IN POSTI SIMILI CON LA TUA AUDI COMPRATA A RATE FINO AL 2056): Il rapper che vuole raccogliere un milione di dollari per dimostrare che la Terra è piatta.

 

Loading...