L’uomo con il membro più lungo del Regno Unito: “La mia vita è difficile”

Tante donne sono intimorite dalle sue dimensioni

 

Matt Barr, noto come l’uomo con il membro più grande del Regno Unito, ha recentemente condiviso le sue esperienze personali e le difficoltà legate alla sua condizione durante un episodio del talk show britannico This Morning. Con un membro di 30 cm, Barr ha ottenuto il titolo di “Mr Big D**k” nel 2022, ma questa caratteristica distintiva ha portato con sé una serie di sfide e pregiudizi da affrontare.

Uno dei maggiori ostacoli per Barr è la sua vita sentimentale. Le dimensioni del suo membro, che possono sembrare un vantaggio, spesso intimidiscono le donne. Molte di loro esitano a iniziare una relazione con lui per timore o imbarazzo. Questo aspetto della sua vita sentimentale è diventato un problema ricorrente, rendendo difficile per Barr trovare partner disposte a superare le paure iniziali.

Molte persone vogliono approfittare della sua fisicità

Oltre alle difficoltà negli appuntamenti, Barr ha anche dovuto affrontare episodi di “sfruttamento”. Alcune persone cercano di approfittare della sua fisicità, chiedendogli prestazioni intime senza alcun interesse genuino per lui come persona. Questo sfruttamento ha avuto un impatto negativo sulla sua percezione delle relazioni e della fiducia verso gli altri. Una delle esperienze più imbarazzanti di Barr è stata l’espulsione da un corso di yoga. I compagni di corso si sentivano a disagio e sospettosi durante le posizioni che richiedevano flessibilità, portando l’insegnante a chiedergli di lasciare il corso. “La gente pensava che fossi eccitato”, ha spiegato Barr, sottolineando come la sua presenza causasse tensioni non intenzionali.

Leggi anche: Si sottopone ad una procedura di ingrandimento del membro: gli si restringe

Nella sua autobiografia, Barr ha espresso le difficoltà di parlare apertamente delle dimensioni del suo membro. Da un lato, sente la necessità di mettere in guardia le donne che frequenta; dall’altro, teme di spaventarle. Ha evidenziato come l’industria dei film per adulti, con i suoi filtri e angoli di ripresa ingannevoli, crei aspettative irrealistiche sulle dimensioni maschili, rendendo la sua realtà difficile da accettare per molti. Barr ritiene fondamentale parlare apertamente delle sue esperienze per sfatare i miti sulle dimensioni maschili. “Non vedo alcuna differenza tra parlare di questo o di un seno prosperoso. Non si tratta di sessualizzare. È semplicemente un dato di fatto”, ha dichiarato.

Share