Una maxi sorpresa per Natale

“Ciao Commenti Memorabili, io sono Mary e non so come sto trovando il coraggio di scrivervi, credo di non essere mai stata così in difficoltà nella mia vita. Io e mia madre abbiamo pensato di tutto ma non siamo riuscite a trovare una vera motivazione per quello che è successo tra me e Maxi. Sicuramente se lui vedrà la storia pubblicata se la prenderà ma sinceramente non mi interessa. Potete tenere il mio nome e anche il suo nella chat perché lui deve assumersi le responsabilità di quello che è successo davanti a tutti. Era la vigilia di Natale e io avevo invitato Maxi a stare con i miei. Io ci tengo molto a festeggiare il Natale tutti insieme e per me quella era la realizzazione di un sogno, soprattutto perché io e Maxi avevamo deciso di fare un annuncio a tavola che avrebbe messo la ciliegina sulla torta alla serata…avevamo deciso di fidanzarci ufficialmente per poi sposarci e volevamo che lo sapessero tutti. O almeno io pensavo che fosse così. Mia madre pensa che Maxi sia un falso ipocrita e forse ha ragione. Come fa una persona normale a cambiare idea dalla sera alla mattina? Ma soprattutto come fa una persona a stare a casa sua e contemporaneamente a casa di un amico per una “cena sul presto” ?”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Mary, una lettrice di “Commenti Memorabili”, ha deciso di condividere una situazione personale molto difficile che sta affrontando. Si trova in un periodo di grande confusione e sofferenza a causa di un evento accaduto con Maxi, il suo partner.

Mary racconta che durante la vigilia di Natale, un momento che per lei ha un significato molto speciale, aveva invitato Maxi a trascorrere la serata con la sua famiglia. Per lei, celebrare il Natale tutti insieme era un sogno che stava per realizzarsi. Inoltre, lei e Maxi avevano pianificato di annunciare ufficialmente il loro fidanzamento durante la cena, con l’intenzione di sposarsi in futuro.

Tuttavia, Mary è rimasta delusa e confusa dal comportamento di Maxi. A quanto pare, Maxi ha cambiato idea all’ultimo momento, scegliendo di non partecipare alla cena di Natale con la famiglia di Mary. Ciò che rende la situazione ancora più difficile per Mary è la scoperta che Maxi non solo ha declinato l’invito, ma ha anche trascorso la serata a casa di un amico per una “cena sul presto”.

Mary esprime incredulità e delusione per il comportamento di Maxi, e la sua madre ritiene che lui sia un “falso ipocrita”. Mary sembra essere d’accordo con questa valutazione e si chiede come sia possibile che una persona cambi idea così radicalmente e improvvisamente. Decide di condividere la sua storia con i lettori di “Commenti Memorabili”, forse cercando comprensione, sostegno o consigli su come affrontare questa situazione complessa e dolorosa.

Share