“Ciao, mi chiamo Enrico e sono davvero stanco del comportamento della mia fidanzata. Stiamo costruendo casa e lei non fa altro che scegliere tutto lei senza minimamente coinvolgermi in nulla, ma vuole solo che io paghi le fatture che arrivano dai materiali. Non ne posso più, lo trovo un comportamento maleducato e anche molto irrispettoso nei miei confronti che io comunque sono sempre aperto e gentile con lei. Quindi ora basta, questa storia mi ha davvero stufato e così ho deciso di interrompere i lavori una volta per tutte. Mi sento preso in giro ed è come se lei si stia approfittando di me.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Enrico esprime il suo disagio riguardo al comportamento della sua fidanzata, in particolare in relazione alla costruzione della loro futura casa. Egli lamenta che la fidanzata prenda tutte le decisioni riguardanti la casa senza coinvolgerlo, aspettandosi però che lui paghi le spese per i materiali. Questa dinamica lo fa sentire trascurato e disrespettato, soprattutto considerando che si considera una persona aperta e gentile nei confronti della fidanzata.
La situazione ha raggiunto un punto critico per Enrico, portandolo a prendere la decisione drastica di interrompere i lavori di costruzione della casa. Egli si sente preso in giro e sfruttato, percependo il comportamento della fidanzata come un approfittamento della sua disponibilità finanziaria e della sua natura accomodante. Questa decisione riflette il suo crescente senso di frustrazione e la necessità di porre un limite a una dinamica che considera iniqua e insostenibile.
Share