“Mia cognata vuole fare un matrimonio in nero. Ora mi ha chiesto di lasciare il bambino a casa. Ho sbroccato. Mia cognata e mio fratello sono due scemi. Io non ci posso fare niente se proprio non ce la fanno, sono due persone fatte per stare insieme per quanto sono cretine. Hanno chiesto agli invitati di vestirsi di nero, ma loro no. Loro si devono vestire di bianco. Altra cosa assurda, il genio di mia cognata voleva fare delle foto in bara. Sì in una bara vera e propria. Mia madre si è infuriata e si è opposta dicendo che se facevano sta cosa lei non pagava niente. E quindi hanno dovuto rinunciare a sta cosa. Io ero morta dalle risate. ma comunque. Ora mi sta rompendo per mio figlio. Sono una mamma single e lei non manca occasione per rinfacciarmelo per farmi capire lei quanto è superiore a me. Non è nella mia natura litigare, o dare corda alle persone con cui ho perso le speranze. Ma a un certo punto uno le cose se le chiama, A un certo punto ti viene una rabbia incredibile, che ti sale negli occhi e non vedi più niente.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan racconta le ultime vicende legate al matrimonio della cognata e del fratello, descrivendo le richieste assurde e i comportamenti immaturi della coppia. La cognata ha chiesto a tutti gli invitati di vestirsi di nero, mentre lei e il marito si vestiranno di bianco. La fan trova questa richiesta già discutibile, ma è rimasta particolarmente colpita quando la cognata ha proposto di fare delle foto in una bara vera e propria. Questa idea è stata bocciata dalla madre, che si è infuriata minacciando di non pagare nulla del matrimonio se avessero portato avanti questa assurdità.
Recentemente, la cognata ha chiesto alla fan di lasciare il figlio a casa durante il matrimonio. La fan, che è una mamma single, ha interpretato questa richiesta come un ennesimo tentativo di farla sentire inferiore. La cognata non perde occasione per rinfacciarle la sua situazione, cercando di mostrarsi superiore. La fan, di solito pacifica e poco incline al litigio, è arrivata al limite della sopportazione.
La descrizione delle sue emozioni culmina con un’esplosione di rabbia, causata dalle continue provocazioni e dal comportamento irrispettoso della cognata. Anche se non è nella sua natura litigare, la fan sente che è arrivato il momento di reagire, stanca di essere trattata con sufficienza e di dover sopportare decisioni e richieste che non condivide.
Share