Matrimonio con sorpresa: scoprono lo sposo a letto con la fotografa

Commenti Memorabili CM

Matrimonio con sorpresa: scoprono lo sposo a letto con la fotografa

| 08/09/2024
Fonte: Pixabay

Quando il fotografo si trasforma in consulente matrimoniale: la storia virale di un tradimento e una richiesta di rimborso su Reddit

  • Un fotografo ha condiviso su Reddit la storia di una sposa che ha chiesto un rimborso dopo aver scoperto il tradimento del marito
  • L’assistente fotografa era coinvolta in una relazione con lo sposo, e la sposa ha fornito prove fotografiche del fatto
  • Il racconto ha rapidamente catturato l’attenzione degli utenti di Reddit, diventando virale
  • Il fotografo ha chiesto consigli su come affrontare la richiesta, scatenando una serie di commenti ironici e solidali
  • Il post ha sollevato questioni sulla professionalità e sul caos che può scatenarsi anche in un matrimonio apparentemente perfetto

 

Avete mai sentito parlare di un matrimonio che non solo si è concluso in un disastro emotivo, ma ha anche portato a una surreale richiesta di rimborso? Se pensate che il lavoro del fotografo matrimoniale sia tutto sorrisi, fiori e scatti da album dei ricordi, è perché non avete ancora sentito la storia di Wedding_dude, un utente di Reddit che si è trovato improvvisamente nel bel mezzo di un dramma degno di una soap opera.

Tutto è iniziato come il più classico dei matrimoni: una coppia felice, una cerimonia impeccabile, un fotografo e la sua assistente pronti a immortalare il giorno più bello della loro vita. Ma si sa, i matrimoni sono come una scatola di cioccolatini: non sai mai se stai per mordere un ripieno dolce o un amaro boccone di tradimento.

Il fotografo e la richiesta di rimborso più assurda di sempre

Dopo aver scattato e consegnato le foto senza alcun intoppo, Wedding_dude pensava di aver chiuso un altro lavoro con successo. Finché, una mattina come tante, non si è ritrovato nella casella di posta un’email della sposa. E non era per ringraziarlo delle splendide immagini, ma per chiedere indietro i soldi. Motivo? La sua assistente fotografa aveva deciso di espandere il concetto di “servizio extra” fino a includere un servizio al marito della sposa, a cerimonia conclusa ovviamente.

La sposa, senza perdersi d’animo, ha allegato prove fotografiche del misfatto: immagini prese dal suo telefono che non lasciavano spazio a interpretazioni. A quel punto, il fotografo si è ritrovato in una situazione degna di un episodio di “Beautiful”, chiedendosi cosa diavolo avrebbe dovuto fare.

Quando Reddit diventa il salotto di Maria De Filippi

Come ogni persona che si trova al centro di un disastro di tali proporzioni, Wedding_dude ha fatto la cosa più saggia: ha chiesto aiuto su Reddit. Il suo post ha attirato rapidamente l’attenzione degli utenti, che non hanno perso l’occasione di dispensare consigli, battute e qualche perla di saggezza. C’è chi ha suggerito di offrire uno sconto sul prossimo matrimonio (della sposa, si intende), e chi ha ironizzato su quanto l’assistente fotografa fosse “dedicata” al suo lavoro.

Inutile dire che il post è diventato virale, raccogliendo quasi 1.000 upvotes e una valanga di commenti. Tra questi, spiccavano sia coloro che cercavano di sdrammatizzare la situazione, sia quelli che, tra una battuta e l’altra, mostravano un’incredibile empatia per la sposa tradita, o per il povero fotografo che si è trovato intrappolato in questa commedia degli errori.

Alla fine, la morale della storia sembra essere una sola: se pensate che il vostro lavoro sia difficile, provate a fare il fotografo matrimoniale. Non solo dovete preoccuparvi di immortalare il giorno più bello della vita di qualcuno, ma potreste anche trovarvi a dover risolvere questioni di cuore – e di corna – come un novello consulente matrimoniale.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend